from: regime@kilombo.org

La redazione di kilombo, per tramite dei suoi messaggeri spartacus e pieroni, continua nella sua opera golpista: dopo gli emendamenti fascisti alla carta, ora usa a piene mani ogni strumento di kilombo per propagandare il regime che hanno instaurato. Sospendo post senza motivo. Inviano mail dai chiari contenuti propagandistici. Persino nella h.p. di kilombo sentono di doversi difendere da accuse che, evidentemente, loro stessi ritengono fondate. Citano il topic aperto da loro sul forum ma non quelli di chi propone alternative o invita alla critica.
Se questo non è regime ditemi voi cos’è.

18 comments

  1. Sei in perfetta malafede. Il topic apre un link sulla discussione e tutti possono vedere chi vi ha partecipato ed aggiungere commenti o proposte. Il sig. m.paravano ha segnalato un post già inserito a luglio, cosa espressamente non permessa dalla Carta, è stato avvisato, ha poi inserito un secondo post, mentre mi sembra dovrebbe inserirne uno al giorno. Anche qui è stato avvisato. ha risposto da par suo insultando. Stamane ha reinserito il post di ieri, cioè ha segnalato de volte lo stesso post… il regime è nella tua testa!

  2. korvorosso says:

    @Spartacus: e come mai io sono praticamente sospeso da dicembre, quindi espulso senza il voto del collettivo caro il mio redattore democratico? E’ prevista dalla Carta anche l’espulsione discrezionale? Ma va a cagare vecchio coglione! A proposito, sei andato dalla polizia postale come da tua mail intimidatoria?

  3. Ermanno Faccio Brogli says:

    Sei in perfetta malafede.
    CHIARAMENTE
    Il topic apre un link sulla discussione e tutti possono vedere chi vi ha partecipato ed aggiungere commenti o proposte.
    MA CHI HA STABILITO CHE DOVESSE ESSERE SUL FORUM? C’E’ SCRITTO DA QUALCHE PARTE O E’ L’ENESIMA REGOLA REDAZIONALE NON SCRITTA?
    Il sig. m.paravano ha segnalato un post già inserito a luglio, cosa espressamente non permessa dalla Carta,
    E QUINDI GLIEL’HAI TOLTO
    è stato avvisato, ha poi inserito un secondo post,
    E GLI AVETE TOLTO ANCHE IL SECONDO
    mentre mi sembra dovrebbe inserirne uno al giorno.
    IN GONI CASO, UNO O DUE SE NON GRADITE CENSURATE
    Anche qui è stato avvisato.
    L’AVVISO E’ STATA LA CENSURA PRIMA DI UNO E POI DELL’ALTRO POST?
    ha risposto da par suo insultando.
    DOVEVA MANDARTI FIORI E CIOCCOLATINI PER RINGRAZIARTI DELLA CENSURA?
    Stamane ha reinserito il post di ieri, cioè ha segnalato de volte lo stesso post…
    QUALUNQUE POST ABBIA SEGNALATO,HAI TOLTO ANCHE QUELLO
    il regime è nella tua testa!
    NELLA TUA,PREGO. IL GUAIO E’ CHE LO ESTENDI ANCHE FUORI,MI RICORDI TANTO SUA IMMUNITA’.

  4. mario says:

    Spartacus lei è talmente rincoglionito che si è dimenticato di dire che ho copiato ed incollato il post scritto a Luglio (e che lei mi ha sospeso) come ha fatto Lameduck con il suo l’altro ieri.Perché a me si ed alei no?
    Ora, se mi sospende un post senza spiegare perché in modo razionale mi dice per quale motivo sospende il secondo che è scritto secondo le “regolette” della minchia a cui tiene tanto e che sostituisce il primo?
    Si è accorto che è diverso?
    Si è accorto che il 18 ed il 19 febbraio avevo inserito due post (argomento il PD) e nessuno (rintronati forse dalla fuga del Uolter amico tuo) ha detto una mazza?
    Non è che viene qui solo a rompere le palle a quelli che vuole censurare?
    E se tiene tanto alle regolette chi le dà il potere di inserire la “pubblicità” al suo emendamento golpista/fascista senza dare pari dignità agli emendamenti degli altri?
    Con la costituzione che vuole difendere non è che ci si è pulito le scarpe?
    Mi stia bene e faccia una bella e serena passeggiata ai giardinetti
    con affetto suo
    Mario

  5. Max says:

    Grazie a Squatter per il sostegno , ma delle minacce non è che me ne freghi molto ,
    più che altro POTEVA almeno FIRMARE , anche perchè sono 2 : o è Pieroni o è Francesconi …

  6. Squatter says:

    Il vecchio satrapo pensa che la gente sia cogliona.
    Scrive con quell’italiano un pò stentato e difficile da comprendere di non far parte del comitato editoriale di Kilombo slow ma che K.slow su facebook non è k.slow ma anche si e che lui non è nel C.E. ma è solo responsabile e amministratore e firma le comunicazione del comitato editoriale kslow su facebook che non è kilombo slow. Insomma prende per il culo evidentemente pensa che può coglionare la gente tra il suo italiano balbettante e il gioco delle tre carte.
    Leggete: http://www.facebook.com/group.php?sid=a4752db529ce8c3b4f1555d1914ed48d&gid=63769160182

  7. mikecas says:

    credo che ormai possiamo solo andare tutti a casa….
    ed intendo TUTTI, caro Jaco, te compreso, che mi sembri avere sposato la causa di una parte che ha più scheletri nell’armadio che ragioni dalla sua parte….
    Io smetto….

  8. Squatter says:

    Hai ragione mikecas. Meglio stare zitti e poi andare un bel giorno al binario 21. Qual’è la scelta di Jaco che ti da fastidio? Quella di aver optato per un approccio democratico? Lo scheletro della democrazia, del pluralismo ti da fastidio? Io altri scheletri nell’armadio di Jaco come di quelli che lo sostengono non ne vedo e nel caso ti pregherei di illuminarci ne vedo invece tanti in quelli dell’attuale redazione e dei suoi supporter che ora stanno in silenzio, sperando di passare inosservati, che arrivano anche a non postare ne sui loro blog e neanche su kilombo sperando che la maretta passi. I problemi se vogliamo sono 2:
    Il primo questa redazione che fa un uso personale dell’aggregatore e del marchio kilombo. I casi facebook e Montecitorio sono un esempio, come quelli delle accuse di essere fiancheggiatori di terroristi a coloro che volevano rimettere nei binari la questione e tanti altri piccoli problemi che dovresti sapere visto che parli di scheletri.
    L’altro è il collettivo che è ridotto ad ameba. Forse confonde un progetto come Kilombo per Oknotizie e ritiene le giuste proteste dei “ribelli” come una lite di condominio o come qualcosa di folkloristico. Quando non è così e quindi se ne sta zitto. Cosa che fa il gioco dell’attuale redazione che aspetta che muoia la protesta, che torni il silenzio fino al prossimo che alzerà la testa e sarà sospeso o pagherà con censura, minacce di denunce e altro il suo gesto.

  9. Jaco says:

    @mikecas: le tue parole mi addolorano. Dovresti conoscermi ormai e dovresti sapere quanto io abbia sempre tenuto a kilombo. E per questo dovresti immaginare quanto ci tenga ancora.
    I problemi che indica Squatter sono il vero male di kilombo e non posso accettare che ciò accada senza reagire.
    Possono non piacerti i toni e i modi, ma da questa polemica, da questi scazzi, kilombo potrebbe ricevere la scossa necessaria al suo risveglio.
    Non puoi sostenere che chi ha scheletri nel proprio armadio (ammesso che questo sia vero) non ha diritto di parola e che sia giusto che si veda sospendere i post in modo così smaccatamente fazioso e le tue parole lasciano in qualche modo intendere che questo sia il tuo pensiero.
    In questa redazione ci sono persone che vorrebbero fare i redattori in piena onestà morale e ora si trovano in mezzo a questa rissa, ne sono certo. Ma sono anche certo che ci sono anche persone in malafede che per loro convenienza sono pronte a dire oggi una cosa per poi domani sostenere di aver detto il contrario e non aver mai cambiato idea. Sono persone fotocopia dei peggiori politici che questo paese ha saputo produrre.
    Non me la sento di lasciare nelle loro mani kilombo.
    Preferirei vederti dalla parte di kilombo a criticare non tanto i miei modi quanto le mie idee e confrontarmi con te che vederti smettere, ma è una tua scelta e la rispetto.

  10. Pinocolus says:

    Non capisco perchè Pieroni ci debba mandare mail in quantità! Ora questa storia del redattore del comitato editoriale di cui non si capisce niente. Poi confonde le idee. Tra l’anziano che cerca di venderci Kilombo slow come blog della redazione diverso ma anche no da Facebook, tra questo prete che manda le mail per Kilombo slow su facebook ma anche no in cui utilizza la mail di Kilombo per cercare volontari anche NON FACENTI PARTE di Kilombo che possono anche quindi non essere blogger e pure manco di sinistra ma anche si ma però devono avere l’account su facebook e sono membri del collettivo, secondo i dettami di Pieroni. Cazzo un pò di serietà.

    A leggere questa mail ci si piscia dal ridere dal livello di demenza di questi quaraquaqua. E tutto questo sbattimento perchè? Forse pensano che siamo scemi tanto da credere che:Claudio Francesconi non è nel C.E. perchè è solo amministratore? Non siamo scemi. Leggete leggete Cari Kilombiste, Care kilombiste (la K minuscola sarà dovuta perchè donne e si sa che a Valerio non piacciono) leggete e meditate. Bravo Jaco. Ora però staccagli la spina a questi 4 deficenti e ripristina la normalità. grazie.

    Oggetto: candidatura per un posto nel comitato editoriale di KS

    Cari Kilombisti, care kilombiste,

    la seguente e-mail è per ricordare a tutti voi (e per informare i nuovi blogger aderenti) che da diversi mesi è attivo lo spazio Kilombo Slow, ospitato sulla piattaforma di facebook.

    Kilombo Slow è un progetto nato – per volontà del nostro collettivo quasi due anni fa, dall’esigenza di avere a disposizione un luogo di discussione e confronto fra Kilombisti, oltre che uno strumento partecipativo da dedicare esclusivamente alla discussione delle questioni di attualità politica più scottanti del momento.

    Quindi su tali argomenti tutti i Kilombisti che vogliono potranno postare liberamente un loro contributo/iniziativa e diffonderlo, purchè – naturalmente – ciò rientri all’interno dei principi sanciti sulla Carta di Kilombo.

    Kilombo Slow consta di un suo Comitato Editoriale, composto da un massimo di 6 volontari. In questo momento un posto risulta essere vacante, quindi si accettano candidature da inviare all’indirizzo: redaz@kilombo.org .

    L’unica cosa che vi chiediamo è l’iscrizione di un vostro account all’interno della piattaforma di Facebook (condizione indispensabile per poter postare).

    Per accedere allo spazio Kilombo Slow, basterà cliccare sulla rubbrica il link “Kilombo Slow” nella homepage di http://www.kilombo.org oppure andando direttamente su questo link: http://www.facebook.com/group.php?gid=63769160182&ref=ts

    Un caro saluto

    Il Comitato Editoriale di Kilombo Slow

  11. ladytux says:

    jaco, jaco… quando ricevevate mail del comitato editoriale su Montecitorio e sui presunti terroristi (cerca nella tua posta una certa mail in copia multipla…)…come mai tutti zitti? Scossa? Ormai il Titanic o va giù o lo si molla ai pirati… E sinceramente lo lascerei ai pirati, (già fatto) visto che stanno li da mesi e mesi e mesi, per usucapione ormai è roba loro. O per caso adesso hanno torto qualche capello a sedicenti kilombisti/e di serie A? (e giuro che non so chi sia stato censurato)
    Con immutata stima
    Ladytux

    @mikecas… pagnottelle, danno più soddisfazione 😀
    besos rojos
    ladytux

  12. mario says:

    Lady e Korvo,
    che facciamo si chiude uno spazio perché Pieroni e Spartacus fanno quello che gli pare?
    Uno dei Kilombisti censurati sono io ( o meglio sospeso con i post ).
    Sono molto incazzato per il modo in cui questa gente ha gestito questo spazio. Il fatto di aver messo una serie infinita di regole, che con il tempo hanno peggiorato il clima, ed il modo in cui questa roba sta finendo è la dimostrazione che i muri non servono. Creano conflitto.
    Mikecas si sveglia adesso, a lui forse stanno bene le cose che hanno fatto quei signori?
    Troppo comodo stare ad osservare quello che accade, accettare con il silenzio la violazione di un principio banale che è quello della libertà di espressione (solo per qualcuno) e fare i finti tonti solo perché stanno sulle balle.

  13. mikecas says:

    Mario, Kilombo sta affondando, e credo definitivamente, perchè ci sono i Pieroni e quelli come lui, ma anche, e con almeno pari responsabilità, perchè ci sei tu e quelli come te…..
    non penserai mica che sia tutta colpa di Pieroni, vero?

  14. Offline says:

    Invece di applaudire perchè non rispondi alle domande. Le reitero visto che sei scappato di post per non rispondere.
    1)In redazione siede un fake tal di Lillith Zinfa rosa creata e ideata da Spartacus Quirinus e gestita da non si sa chi. Anche se è facile intuirlo.
    2)Le elezioni sono state brogliate, altrimenti la mail con il nome del vincitore come faceva ad essere spedita Sabato? Da parte del gruppo quello si antifascista.
    3)Brogliate come? Creando nuovi iscritti (alla Zinfa Rosa) e inserendone di reali da parte dei redattori golpisti. Esempio: Pieroni mette x iscritti e poi vota, cosa che ha sempre fatto, tanto in redazione ci sta Spartacus Quirinus, il Fake Zinfa Rosa e Pieroni.
    4)Quanti sono i WM? 2 o 4 (composto da 2 fantasmini)
    5)Il lodo Alfano per legittimare Kilombo su facebook fatto da Pieroni,Francesconi,Galante,Valent e i redattori fake con conseguente stupro della carta.
    6)Uno dei 4 webmaster aveva un blog creato ad hoc a maggio 2008 e chiuso a marzo 2009. La sua storia è simile a quella di Zinfa Rosa ammesso a Settembre e divenuto WM dai redattori golpisti dopo la pulizia degli oppositori con l’operazione Sandalo.

    Andiamo avanti devo aggiungere altri particolari o basta così? Facci sapere

Comments are closed.