F.U.L.K. – Governo Provvisorio Rivoluzionario

6 Aprile – 22.00 – Kilombo liberato riprenda la sua attività!

riapertura

5 Aprile – 23.40 – La sentenza capitale è stata eseguita. I condannati sono stati giustiziati mediante espulsione. Una nuova alba è sorta su kilombo.

sentenza

4 Aprile – 22:45 – Il tribunale rivoluzionario del F.U.L.K. insorto, ha giudicato tutti gli imputati (aggiungendo anche Giuseppe Gallo) colpevoli per i capi d’accusa. La condanna alla pena capitale è stata stabilita anche in considerazione dell’assenza totale di segni di ravvedimento e della reiterazione del loro tradimento nella costituzione della repubblica sociale di k.slow su facebook.
L’esecuzione dei condannati mediante espulsione da kilombo sarà inflitta il giorno 6 Aprile alle ore 06.00

4 Aprile 9:15  – Il F.U.L.K. Aderisce alla manifetazione CGIL con una sua delegazione.

3 Aprile – 23:50 – Il tribunale rivoluzionario del F.U.L.K. insorto, ha ritenuto necessario avviare il processo per “tradimento dei valori fondanti di kilombo, utilizzo di kilombo per fini personali e favoreggiamento dell’iscrizione di fake blogger” i seguenti quattro membri della redazione di kilombo Spartacus Quirinus, Valerio Pieroni, Zinfarosa, Pietro_d, il sedicente comitato editoriale di kilombo slow su facebook composto da Valerio Pieroni (fondatore),Giuseppe Tosques, Tina Galante,Claudio Francesconi, Dacia Valent ed il fiancheggiatore weblogin.

3 APRILE – 21:30–  il F.U.L.K prende il controllo di kilombo ed inizia l’insurrezione rivoluzionaria

66 comments

  1. mario says:

    Occupati gli incroci, spenti i semafori nel resto della città.
    I compagni tengono il ponte, la guardia bianca è sgomenta.
    All’attaaaaaccccoooooooooooo

  2. Korvorosso says:

    Soldato semplice korvorossov a rapporto: in seguito a ricognizione in territorio controrivoluzionario la ridotta di Pierenski risulta abbandonata.

  3. beppecavallo says:

    14/03/2009 17:39
    Spartacus Quirinus
    http://spartacusquirinus.iobloggo.com
    beppecavallo Vedo che hai ricommentato, dopo i tuoi primi commenti, poco amichevoli, ho tolto il tuo nome dagli amici che possono commentare senza moderazione, se torni ad un atteggiamento tra compagni, ti reinserirò nella white list (i buoni )

    15/03/2009 00:25
    beppecavallo
    http://pilloledicucina.splinder.com
    grazie x avermi inserito nella tua lista nera. vorrà dire che le discussioni sono chiuse.
    infatti ho riscritto 2 volte lo stesso commento, xchè non ho visualizzato il primo.
    statte bbuono
    ci rivedremo a filippi
    DEMOCRAZIA E TRASPARENZA
    http://brigantepartigiano.splinder.com/post/20234037#comment

  4. Daniele says:

    Alla faccia della repubblica “libertaria”! State impedendo ai compagni (a me non importa siano essi riformisti di centro, di sinistra o comunisti -per me sono tutti compagni, coi quali magari litigare ma assieme ai quali comunque restare-) state impedendo ai compagni, dicevo, di produrre contenuti e di fare informazione su quanto avviene nel mondo. So tuttavia che il dominio è registrato -e pagato- da “un” kilombista, il quale, quindi, è del tutto legittimato a farne ciò che vuole. Così come vogliono le regole del capitalismo…

  5. anonimo says:

    se proprio c’è una cosa che non si deve fare è accusare Jaco di essere antidemocratico. Ha dato a questi fascisti anche troppo tempo per riparare le meschinità (il gruppo Facebook che si chiama illegittimamente kilombo, quello sì un abuso antidemocratico) che hanno commesso e di fronte alla provocazione, al diniego e alla falsità Jaco non poteva fare che quello che ha fatto.
    http://anagnirossa.splinder.com/post/20248124/ATTO+DI+ACCUSA

  6. mario says:

    X Daniele,
    cara anima candida tu dove eri quando censuravano quelli come me? o come Vik, o come Salis?O quando espellevano Precariopoli senza appello e voto della “comunità”?
    Che ci azzecca il capitalismo con la gestione autoritaria di quattro provocatori che hanno ghettizzato i compagni che loro non gradivano?
    Se vuoi parlare dei mali del mondo inizia prima a guardare questo piccolo ombelico. Troppo facile stare sul pero e sentenziare. Poi, ma non sei anticomunitarista?

  7. Daniele says:

    Comunitarismo= credere che esistano buone comunità originarie, pure, sane e perfette che, nel tempo, contaminate da elementi perturbatori esterni (immigrati) o interni (clerico-fascisti, revisionisti, ebrei..) vadano incontro a corruzione, corruzione da curare espiantando tali presunti sopravvenuti elementi.

    Anticomunitarismo= non credere nell’assunto precedente.

    Riferimento al capitalismo nel mio commento precedente= far emergere le contraddizioni.

    Censura= impedire l’espressione del libero pensiero.

    “Censura” di Vik e Precariopoli= invito ad esprimere il proprio libero pensiero nel rispetto del linguaggio di civiltà ( e della carta di Kilombo), ovvero, nel primo caso, evitando l’inserimento di immagine -sullo spazio comune e condiviso- di Stella di David affiancata alla svastica; nel secondo, l’uso di linguaggio violento nei confronti dei compagni piddini.

    Albero di pero= pianta arborea e arbustiva delle Rosali, con foglie glabre.

  8. anonimo says:

    libertà di censura unilaterale vero sensi? a discrezione se la stella di davide con la svastica è cosi importante da far decidere a 4 buzzurri di cancellare il post di uno che rischia la vita a Gaza.
    Salvo poi dar contro a Jaco che, dopo mesi di ingiurie a tutti i livelli, gi ha tolto il giocattolino

  9. Luigi Maltese says:

    Bravi avete fatto bene a sbatterli fuori. Con Pieroni sicuramente l’adesione alla manifestazione non ci sarebbe stata visto che lui è di destra.

    Appena tornerete in linea aderirò al vostro progetto.

  10. samie says:

    Daniele io non credo tu sia proprio al dentro della vicenda, altrimenti non ti esprimeresti così. Nel mio caso, solo per aver espresso solidarietà ai “dissidenti” sono stata insultata e calunniata pesantemente. Ho chiesto alla redazione di prendere provvedimenti nei confronti di chi stava comportandosi in questo modo, ma visto che chi mi faceva questi attacchi gratuiti faceva parte di kilomboFB, hanno glissato e poi mi hanno anche risposto male. Solo quando ho minacciato di denuncia la redazione e l’amministratore del gruppo su FB allora sono stati cancellati i commenti di insulto. Il mio nick ed il mio blog sono stati associati ad un estremista di destra e mi hanno definita scimmietta…che è poca cosa rispetto ad altre espressioni piuttosto pesanti che mi sono state rivolte.
    Qindi…grande Jaco che ha posto la parola fine a questo direttorio che disattendeva quotidianamente lo spirito di kilombo!

  11. Daniele says:

    Samie,
    io è proprio questo che vorrei si evitasse: il costituirsi di fronti opposti all’interno di quella che -lo ripeto- per me dovrebbe essere un’unica -grande, variegata ed anche litigiosa (perchè no)- famiglia. Passare il tempo a farci la guerra tra di noi mentre gli “altri” ne approfittano per porre in essere il peggior governo che l’Italietta repubblicana abbia mai conosciuto non mi pare sia cosa molto geniale.
    Al di là del merito, oscurare lo spazio di Kilombo proclamando “l’insurrezione rivoluzionaria” mi pare, nel metodo, decisamente controproducente: è uno spazio in meno per la sinistra, per tutta la sinistra.

  12. anonimo says:

    UNO SPAZIO DI FASCISTI CON L’ETICHETTA DI SINISTRA E’ CONTROPRODUCENTE PER LA SINISTRA.
    GRANDE JACO

  13. ladytux says:

    @jaco… buondì.
    @Daniele, a parte he quello che succedeva su kilombo lo sapevi e da due campane… o no? ma quando chi voleva solo fare il redattore è stato minacciato ed acusato di robetta tipo essere un estremista (di destra per giunta) TU COSA HAI FATTO COSA HAI DETTO pubblicamente? ricordo il tuo consiglio “sono cose pericoose lascia perdere.
    “comuniterismoanticomuitarismo, a casa mia essere di sinistra signific incazzarsi per le ingiustizie e sbattere a calci in culo gli stronzi (perdoni il linguaggio ma quanno ce vo ce vo) che siano del pd, della margherita, del pdci, di democraziaproletaria.
    i compagni non possono testimoniare quello che sucede nel mondo? Vedi che è solo una vetrina? Sai he succede nelmondo? Che belle realtà venono rovinate dadegli infami,soloche se si chiamano bush siete tutti in prima llinea, se si chiamano mario e giovnni e sono vostri vicini di casa e dove potete fare qualcos non lo fate. Eh,la vetrina s’è sporcata…Mi spiace solo che non c’ero. Ma appoggio ohhhhhhhhh se appoggio, visto che le porcate (alla mia di epoca) l’ho lette. Non ti interessa?Benissimo,ma non venire a fare lezioni a noi sul capitalismo o egoismo visto che dellacomunità ve ne siete fregati ogni volta cheserviva (e visto che parlate di contrapposizioni, il signore fu difeso proprio da me e korvo,sennò stava fuori dalle palle da anni e non era del pd, era della MARGHERITA!)
    Ora senza finestrella vi siete acorti che è sucesso qualcosa? SI. Che a fora diopprimere la gente, la gente si ribella, se pò? E inmodo assoutamente legale.
    E se vuoi continuo.
    ERA ORA. (enon sto nemmeno in kilombo ma le palle ancor mi girano)
    besos rojos
    ladytux

  14. Cypherinfo says:

    E’ il caso di ricordare la costituzione tedesca che prevede che se una legge è iniqua non vada rispettata. Quindi non si tratta di rivoluzione ma di riportare alla normalità un sistema democratico “drogato”. Non vorrei quindi che la terminologia usata da jaco fosse motivata dal fatto che lui viva la vicenda come se inconsciamente si senta fuori dalle regole o dal consenso.
    E’ con qualche lacrima agli occhi che ricordo l’esempio di Gramsci che si recava a parlare ai piccoli gruppi di lavoratori ed ai loro familiari per capirne da vicino le esigenze e poter intervenire. E’ da li che nacquero le rappresentanze sindacali.
    Personalmente non vedo l’ora che kilombo ritorni a fare quella informazione che solo lui sa fare e che in molti ci invidiano; e ritorni ad essere il luogo di incontro tra persone che hanno voglia di costruire cose grandi in termini di paradigmi o solo di relazioni, magari anche affettive.

  15. ladytux says:

    –pardon tastiera che ultimamente odia le Z e le c..interpretate :D.
    besos rojos
    ladytux

    (ognuno gioca le carte che ha… disse un redattore a caso… )
    Ah appropò, jaco, grazie.

  16. mario says:

    Daniele,
    senza ipocrisia ma con quelli come te, quelli come Pieroni, quelli come Spartacus io non ci voglio avere nulla da condividere proprio per la logica “illogica” e contorta che usano nei ragionamenti.
    Questo significa che quando tu inizi a mettere i paletti facendo uno schemino per spiegare il significato delle cose dimostra solo che mette dei paletti un po’ più carini, ma sempre paletti sono (linguaggio “civile”).
    E la cosa fa ridere considerato che, con gli schemini, vuoi dare lezioni e parli di contraddizioni degli altri.

    Che Israele meriti quella svastica lo dimostra la storia e quello che accade proprio in Israele. Che a te la cosa non piaccia è un problema che non ci dovrebbe sfiorare in un posto che rispetta il libero pensiero. Basta esprimere un concetto opposto e provare a ribattere con gli argomenti e non con la censura (sempre per stare nell’ambito delle contraddizioni che contraddicono).

    Ora, che tu stia qui a fare il retorico modello” volemose bene”, di questi tempi poi, è una roba che non porta da nessuna parte.
    Io voglio essere libero di poter esprimere le mie idee, anche se urta la tua suscettibilità. La differenza tra noi e quella gente è che nessuno ha mai, prima d’ora, rotto le palle censurando i loro post quando eravamo in redazione.
    Con loro le cose sono cambiate. Quindi, per stare in una famiglia litigiosa voglio essere sicuro che quei “parenti” siano al fondo persone oneste, anche se non la pensano come me. E loro non lo sono.
    Quindi Jaco ha fatto bene a mettere fine ad una pantomima piena di ipocrisia.

    p.s.
    mi auguro che tu conosca fino in fondo cosa hanno significato le “comunità” nel linguaggio e nella pratica della sinistra.
    Io una postilla la metterei, perché “anticomunitarista” si presta ad equivoci.

  17. ladytux says:

    a fà i bravi e buoni, mussolini stava ancora a piazza venezia… ma ci ricordiamo chi siamo e da dove veniamo? Poco poco??? eddaie.
    Uno fa il buono per due, te anni..poi la corda si spezza. Per chi ha bisogno di vetrine di aggregatori ce ne sono…invece un altro aggregatore SANO, è possibile 😀
    E poi, jaco jaco lì c’èun gruppo…mica c’è solo jaco, prendetevela con tutto il gruppo, che non si sa di quante persone è formato e da chi.

    ladytux

    (e mo me ne vado che l’insolazione di oggi è stata potente..si nota? :D)

  18. Daniele says:

    AntiComunitarista si presta ad equivoci se si ha poca dimestichezza con la Storia delle Idee, del Pensiero politico, e della Filosofia.

  19. anonimo says:

    speriamo che anticomunitarista si presti solo ad equivoci e non si presti a fare da emissario di noti infiltrati fascisti

  20. ladytux says:

    Va bene. In italiano ed anche sintetico, così non ti annoi.
    Come mai fino a ieri ti sei fatto gli affari tuoi e oggi parli per i “compagni” di kilombo? Per la scomparsa di una comunità (buongiorno!) o per la scomparsa della vetrina?
    In italiano in ostrogoto in romanesco in ciociaro, il succo questo è.

    ladytux

  21. samie says:

    E cmq trovo geniale la trovata goliardica del kilombo rivoluzionario. Le rivoluzioni si fanno ance così, rompendo gli schemi consueti e consolidati. Devo dire che qando ho letto il comunicato mi sono emozionata e poi ho riso di cuore.

    E’ un nuovo inizio per chi vorrà starci. Gli altri scelgano aggregatori-vetrina…qui crescerà una comunità vera, fatta di pensieri diversi che si intrecciano e si amalgamano..ci saranno confronti e, forse, anche liti, ma a nessuno verrà tolta la parola e nessuno sarà perseguitato per il suo pensiero divergente!

  22. Lorenzo says:

    E’ giunta ora di fare di Kilombo una associazione con delle regole precise e rispettate.
    Se non ci fossero stati degli azzeccagarbugli infiltrati che ne hanno snaturato le regole, i deliri clericofascisti di Pieroni e pochi altri (che stanno alla destra della destra non solo europea, ma persino italiana!), non potrebbero trovare cittadinanza in un aggregatore che per statuto è di sinistra. Esattamente come su Toqueville non sarebbe accettato chi, pur professandosi di centro-destra, teorizzasse una società senza classi e la dittatura del proletariato.
    E’ ora di ripristinare una democrazia vera, di espellere i sabotatori. Non in nome del comunismo (in cui io personalmente non mi riconosco) ma proprio della democrazia.

  23. ladytux says:

    Samie sono d’acordo. In più, qualcuno mi spiega perchè in ogni manifestazione (da anni) i kilombisti si incontrano si conoscono (se si trovano ovviamente) sena far discriminazione nè di partito nè di idee ma la cosa avviene in modo naturale e..invece… in altri casi bisogna organizzare una cena a casa della Regina Elisabetta con tanto di palco e pubblicità? Una pizza non è troppo spendibile?
    Chi è che non crede all’aggregatore della comunità per il dialogo della sinistra ma è ben contento di strumentalizzarlo?
    (a prescindere da tutte le porcate fatte dai soggetti in questione)

    Jaco, ci si può arruolare al FULK? 😀

  24. Alieno says:

    Scusate ma sono stato fuori per un pò.Vorrei capire che è successo in Kilombo,perchè questa guerra e perchè non si può più scrivere.Forse sarà complicato spiegare tutto ma penso che se ci chiarissimo sarebbe una cosa utile per tutti.Queste divisioni non fanno altro che rafforzare le destre che governano sto povero paese,che avrebbe bisogno invece di una sinistra unita e forte che faccia da argine al pensiero unico dilagante.Un saluto a tutti.

  25. @Alieno
    Se sei iscritto a Kilombo ti sarà senz’alto arrivata una mail esplicativa. Era praticamente impossibile scrivere tutto ma le cose principali sono state riportate.

  26. Korvorosso says:

    @Daniele: Come ti ha chiesto il compagno Mario: dove eri quando censuravano e sospendevano a tempo indeterminato il sottoscritto? Ma andate a fondarvi i vostro aggregatore per bene da un’altra parte, che nessuno vi rimpiangerà. Non so se hai notato, ma Il Fronte è trasversale, dentro ci sono Democratici, Comunisti, area SeL e quant’altro. Mancano solo i clericofascisti e gli opportunusti.

  27. Adrien says:

    Tisbe ha fatto chiudere kipappa,l’hanno espulsa da ZicZac e ora è riuscita a far chiudere Kilombo! Sono incredulo.

    Su kipapa litigava con tutti che non la votavano, mi mandava un sacco di email di minacce lei e weblogin,che poi ho scoperto essere lei avendo lo stesso IP 😀 .

    Mail in cui si lamentava di non essere prima in classica, mi chiedeva di premiarla, voleva che weblogin fosse secondo. Mi ha anche fatto telefonare da una donna che mi ha detto di essere Onorevole europea perchè l’ho bannata quando ho scoperto che i suoi post erano copiati e che weblogin non esisteva ma poi ho scoperto che era farsa. La pseudo onorevole mi ha anche minacciato che se non accettavo le richieste di Tisbe e le avessi fatto gestire il mio aggregatore mi avrebbe rovinato.
    Allora mi sono rotto è ho chiuso.
    Io non voglio aver a che fare con i matti!

    Meno male che ora ha il suo così potrà vincere sempre. Raga questa è matta!
    Come si chiama leggebasaglia.it ?

  28. Anellidifumo says:

    Tutto molto divertente, sono contento che questa cosa dia un senso alla giornata (o alla settimana? o al mese? o all’anno?) di molti.

    Fateci sapere quando si potrà tornare a postare. Ah, nell’espulsione di persone non di Sinistra da Kilombo io non ci vedo niente di male: io stesso fui espulso da Tocque-ville e non penso che i miei post siano molto lontani dal pensiero libertario. Il problema, come sempre, è vedere chi e come decide le espulsioni.

  29. Rigitans' says:

    @ jaco:
    come dicevo a dario mi avete dato una grande emozione quando ho letto la mail del fulk, mitici.
    vorrei una cosa se possibile: segnalare l attacco piduistico e di mobbing che io e ladytux, due brave persone con un cuore grosso così, abbiamo subito da alcuni personaggi che si dovrebbero solo vergognare per quanto sono disumani.
    ringrazio tutti i rivoluzionari kilombisti.

    invito però a non trovare i nemici, ad esempio daniele sensi. possiamo essere in disaccordo ma senza fare queste polemiche che ora nons ervono. lui non condivide il metodo, rispettiamo pur non condividendo, perchè noi forse sappiamo meglio di lui quel che stava accadendo.

    hasta la victoria, siempre!

  30. Korvorosso says:

    @Anelli di fumo: ottima ironia, Anellino. Spero non nasconda del moralismo. Perchè se abbiamo fatto quello che abbiamo fatto, in un modo che sbeffehggia e dissacra anche noi che lo abbiamo fatto, è proprio perchè tutti, prpprio tutti possano tornare a postare, Tutti tranne quelli che decidono cosa si può postare e cosa no.

  31. ladytux says:

    Riigtans… più he trovre nemici si è risposto al suo commento. se mi si mette sullo stesso piano il “fastidio” di non poter postare per tre quattro giorni e il “fastidio” di avere genteintorno a te che nel migliore dei casi è immorale e stronzo..beh io rispondo, ovvio. Anche uno sciopero dà fastidio a chi non c’enta niente, ma continuo a fare manifestazioni.
    Poi per quanto mi riguarda, con Sensi amici come prima, non ho problemi di confronto on gente che ha idee anche contrari alle mie se è gente “per bene”.con quelli non per bene..eh no.
    besos rojos
    ladytux

  32. chemako says:

    trovata geniale e giusta. Grande Jaco e viva il F.U.L.K.
    La rivoluzione non fa prigionieri. Pieroni lasciatelo a me 😉

  33. Goffredo Langella says:

    Io vorrei puntualizzare alcune cose, perchè nell’euforia della cacciata si rischiano di dimenticare alcune cose e il passato è importante altrimenti con la moda revisionista tra poco i carnefici saranno vittime e chi non ha fatto un cazzo quando poteva pure.

    Devo dire che Jaco è stato un grande. E’ arrivato con qualche mese di ritardo forse 1 anno ma meglio tardi che mai. E’ comunque arrivato ed ha fatto con i redattori che per miracolo divino non si sono fatti incartare dalla carta, insieme a gente per bene come Korvo che faceva notare l’andazzo fascista da mesi quello che andava fatto.

    Ho fatto questa premessa per un semplice motivo, Lady Tux e Rigitano cosa avete fatto quando eravate redattori? Questa soluzione non poteva essere fatta mesi fa? Jaco esisteva, ritengo bastasse informarlo, rompergli le palle (come staranno facendo adesso o avranno fatto con tonnellate di mail provenienti dall’Irpinia) telefonargli oppure vi siete arresi al primo abbaio di un’alcolista quando si è inventata delle accuse di associazioni palesemente false?

    Perchè a me sembra questo.

    Korvo non si è fermato per esempio è sempre stato presente,ha lottato, ha manifestato, nonostante i post di Valent, nonostante gli insulti di Tisbe, che lo ha pure accusato di utilizzare il suo essere operaio come un alibi,lo ha fatto perchè giustamente come ho letto se non si è in grado o almeno si tenta di sistemare un orticello come Kilombo cosa ci andate a fare in piazza? A passeggiare?

    Io me li ricordo i post sul blog da Rigitano e i commenti sul blog della Valent in cui si giustificava (questo poco prima dell’elezione a redattore e litigare con la ex poco onorevole). Me lo ricordo Rigitano fare il pigliolino per sapere se tizio era tizio o no. Poi dopo no ha smesso è tornato ecolista ma ha continuato a postare i suoi post ecologici in un luogo inquinato gestito da quelli che lo avevano fatto dimettere e non facendo lotta come Korvo.

    Vorrei ricordare le vere vittime che sono i minorenni (figli e figlie di compagni e compagne )e le compagne insultate in questa storia da questi figli di puttana. Vorrei ricordare quelli che hanno ricevuto telefonate sul lavoro, email al datore di lavoro, donne chiamate puttane, tutti insulti vomitevoli regolarmenti pubblicati su un aggregatore di sinistra con il placet di questi redattori che ora sono stati cacciati. Ricordiamoli e ricordateli, i bambini non si possono difendere.

    Comunque complimente per la brillante operazione. Speriamo sia servita di lezione.

  34. ladytux says:

    Lady Tux e Rigitano cosa avete fatto quando eravate redattori? Questa soluzione non poteva essere fatta mesi fa? Jaco esisteva,

    Si, esisteva ma non sapevo da che parte stesse (e jaco sa il perchè) Prima di fare mosse false si aspetta. ( poi sono stata tre mesi senza linea e al lavoro fuori, sono tornata praticamente una settimanella fa) Goffredo, tu dov’eri? O mi vuoi dire che il coraggio è nascosto da un nick fasullo? (quelli che facevano lezioncine sono state sbattuti fuori, basta adesso con i prof?) grazie. 😀

  35. elena says:

    Sono sempre in ritardo… ma prima o poi arrivo.
    Bella iniziativa, condivido. Sono stata ai margini dell’ultima “storiaccia”, un po’ perché non c’ero proprio e molto perché devo aver perso qualche puntata… insomma, ad un certo punto non ci ho più capito nulla. Soprattutto perché la correttezza di Ladytux -che non spiegava nulla in attesa di eventi- lasciava fin troppo spazio a qualcuno che c’entrava meno, ma faceva più danni.
    Fatemi capire: se appoggio il comitato rivoluzionario devo rimuovermi da Kilombo?
    Eddai, siate clementi. Sono vecchia e malaticcia… 🙂
    Que viva il FULK!

  36. v. says:

    Anch’io arrivo in ritardo ( ma poi arrivo) e anche io mi sono persa qualche puntata e fino ad ora ho capito poco di tutta la faccenda, ma conosco (non personalmente ma per quanto scrivono e fanno) molt* di quant* scrivono qui che apprezzo … e poi i movimenti rivoluzionari vanno sempre appoggiati … e dunque mi associo a Elena chiedendo: e ora cosa si fa?

  37. Anellidifumo says:

    Korvorosso, moralista io? Ma se ho appena finito di dire che sono un libertario… leggimi ogni tanto (dico nel mio blog) così ti rendi conto da te se sono moralista.

    E poi non trovi anche tu fenomenale che tanti uomini e donne adulti gravitino così tanto attorno a un aggregatore di blog su Internet? E poi uno si domanda come mai in Italia non riprenda un po’ di terrorismo: siamo tutti troppo occupati a riconquistare Kilombo, vuoi mettere?

  38. samie says:

    Booooniii..come direbbe Costanzo! Inutile recriminare. Questa azione si è resa necessaria perché ormai non si potevano tollerare più certi comportamenti e certe scelte…l’aspetto goliardico della vicenda è evidente. Dà una indicazione ed un consiglio a tutti…impariamo ad alleggerire e ad affrontare, con un sano sorriso sulla bocca, le vicende umane. Le incazzature lasciamole a chi si prende troppo sul serio per poter apprezzare una buona ed intelligente satira :))

Comments are closed.