F.U.L.K. – Governo Provvisorio Rivoluzionario

6 Aprile – 22.00 – Kilombo liberato riprenda la sua attività!

riapertura

5 Aprile – 23.40 – La sentenza capitale è stata eseguita. I condannati sono stati giustiziati mediante espulsione. Una nuova alba è sorta su kilombo.

sentenza

4 Aprile – 22:45 – Il tribunale rivoluzionario del F.U.L.K. insorto, ha giudicato tutti gli imputati (aggiungendo anche Giuseppe Gallo) colpevoli per i capi d’accusa. La condanna alla pena capitale è stata stabilita anche in considerazione dell’assenza totale di segni di ravvedimento e della reiterazione del loro tradimento nella costituzione della repubblica sociale di k.slow su facebook.
L’esecuzione dei condannati mediante espulsione da kilombo sarà inflitta il giorno 6 Aprile alle ore 06.00

4 Aprile 9:15  – Il F.U.L.K. Aderisce alla manifetazione CGIL con una sua delegazione.

3 Aprile – 23:50 – Il tribunale rivoluzionario del F.U.L.K. insorto, ha ritenuto necessario avviare il processo per “tradimento dei valori fondanti di kilombo, utilizzo di kilombo per fini personali e favoreggiamento dell’iscrizione di fake blogger” i seguenti quattro membri della redazione di kilombo Spartacus Quirinus, Valerio Pieroni, Zinfarosa, Pietro_d, il sedicente comitato editoriale di kilombo slow su facebook composto da Valerio Pieroni (fondatore),Giuseppe Tosques, Tina Galante,Claudio Francesconi, Dacia Valent ed il fiancheggiatore weblogin.

3 APRILE – 21:30–  il F.U.L.K prende il controllo di kilombo ed inizia l’insurrezione rivoluzionaria

66 comments

  1. cloro says:

    Volevo fare una precisazione, visto che la signora Galante sul suo blog fa accuse precise con corredo di riferimenti alla “salute mentale” e alla “sinistrità” di chi ha gestito quest’operazione:
    L’altro ieri la sig. Galante ha ricevuto una mail da parte di HS,ex collaboratore di cloroalclero e, devo dire, ottimo blogger, che all’epoca della Valent (quando cioè ella insulto’ le mie figlie minori) decise che il mio blog non era piu’ “degno” di accogliere i suoi scritti. In quesa mail HS fornisce alla sig. Galante una serie di “informazioni” sulla mia persona e su altre, in parte derivante da confidenze che gli avevo fatto io, in parte idee sue totalmente infondate.
    La destinataria di tale mail è Tina Galante, aka Tisbe che, dimostrando ancora una volta la sessa correttezza di quando ospitava sul suo blog la valent che insultava le mie figlie impedendo a me di replicare, scriveva invece che io “la stavo minacciando”.
    Gentaglia che quando parla di politica e fa la morale agli altri, dovrebbe prima lavarsi la bocca col sapone. La coscienza probabilmente se la va a lavare in chiesa.
    Questo per dovere d’informazione e per confermare a Jaco che ha fatto solo bene, per quella che è stata la mia esperiena con kilombo.
    saluti
    cloro

  2. cloro says:

    Ah non ho detto la cosa piu’ importante: la mail che HS le ha scritto l’ha inoltrata a tutti i menbri di Facebook-Kilombo come “mail anonima”.
    Così..per far dello sporco pettegolezzo e per gettare discredito su di me in modo che non potessi replicare.
    Ancora non so se HS era d’accordo con lei o no. STo aspettando la sua risposta.

  3. mario says:

    Io direi che si può mettere la pietra sopra questa vicenda, spero che sia servita da lezione.
    Ognuno di noi tragga un po’ di “morale” dalla vicenda. E’ una roba che si trascina da tempo ed oggi ha avuto il suo epilogo. Io sono contento di essere rimasto iscritto anche quando non era aria. Mi lascia senza parole, però, la indifferenza di gran parte dei compagni. Tutti bravi con il loro faccino di Berlusconi da sputacchiare e pronti ad accettare di tutto pur di non rinunciare ad una vetrina.
    Bene, iniziate a sporcarvi le mani perché quello che scrivete sul “mondo” non vale un cazzo se non riuscite neanche ad indignarvi se il primo prete che passa dispone, per più di un anno e di uno spazio che doveva essere di sinistra, per i cazzi e fatti suoi.
    L’idea di Kilombo deve continuare a vivere ed è utile che sia chiaro che questo è uno spazio della SINISTRA i CENTRO, I CENTRODESTRI, I DESTRI e quelli di centro a metà e di sinistra ma solo per il 2% che si tolgano dalle palle.
    Il Vaticano ci entra in casa e nel letto tutti i giorni, il liberismo con i suoi guru ogni mezz’ora ci racconta come sfruttare meglio il prossimo. Non c’è bisogno che occupino anche questo spazio.
    Si, spero si possa tornare a sorridere ed anche ad incazzarsi se è il caso. Come dovrebbero fare dei compagni.

  4. cloro says:

    sì vabhe Mario…conviene proprio lasciar perdere, che di brutta gente e di indifferenti, presi dalla diffidenza per via della palle messe in giro da ‘sta gentaglia ce n’è e quanta bene.
    Forse qualcuno di voi ricorderà questo mio post, con cui lasciai l’aggregatore (e appena me ne andai la redazione subito riabilitò la Valent a scrivere e lei ne approfittò per insultare nuovamente le mie bambine, con la complicità di SPArtacus che, alla mia richiesta di levare i post ingiuriosi, da redattore mi rispose “lo farei MA NON HO LE AUTORIZZAZIONI)
    Cari miei, avete un po’ tutti la memoria corta. A me non fregava niente di rivangare, ma poichè quel “brav’uomo” di Spartacus mi ha messo in mezzo e Tisbe pure (con una mail di HS in cui mi addebitava cose deliranti, e a cui manco potevo rispondere, perchè questa è la loro tattica) vi rinfresco un po’:
    http://www.cloroalclero.com/?p=275

  5. anonimo siciliano says:

    http://spartacusquirinus.iobloggo.com/1635/1635
    spartacus ha gettato la maschera.
    Vedete bene chi e con che schifosi mezzi vuole spezzare una presa di posizione di sinistra da parte di un gruppo di persone.
    Facendo l’imfame e mettendo zizzania.
    Costui ha coperto una molestia a minori. Compagni non cascate nella sua rete. Delle informazioni di un complice di chi ha molestato minori non ce ne deve fregare un cazzo.
    E questo significa sinistra.

  6. Al di là della questione di cui si parla, penso che si potrebbe mettere nell’h.p. di Kilombo un pensiero per le vittime del terremoto a L’Aquila.

    Vi ringrazio

  7. Rigitans' says:

    @ goffredo langella:

    io invito a non fare la parte di quelli che guardando le partite si credono di sapere tutto di calcio e criticanos empre gli allenatori pensando di saper fare sempre meglio di loro.

    io e lady ci siamo mossi in modo fin troppo corretto.
    noi non potevamo fare molto di piu0 di quel che abbiamo fatto.
    con noi si dimise anche ballini, che forse aveva ancora voglia di lottare oltre le regole di kilombo ne si è unito al fulk.

    ladytux è stata assente, il sottoscritto si era rotto le balle oltre ad avere problemi di salute e non solo.
    abbiamo ricevuto minacce, addirittura che eravamo segnalati per un processo su terroristi. dov eri goffredo? tu eri a lottare con noi, a sorreggere kilombo? io c’ho provato, e se c’è stata questa reazione un po’ dipende anche da come sono andate le cose comprese le nostre azioni.

    non permetto giudizi sommari se non si sa come stanno le cose e se si è estranei all azione e alla partecipazione quando il sottoscritto si è mangiato l fegato e lo ha pure vomitato per kilombo.

    grazie

  8. Goffredo Langella says:

    Rigitano: Come dice un proverbio “il dolore degli altri è un mezzo dolore” e lo dico a te e Lady Tux che vi siete addolorati totalmente quando vi hanno accusati di essere complici di Sandalo ma che siete stati indifferenti quando dei minorenni venivano insultati pesantamente su Klombo.
    Prima di essere stato “offeso” in epoca della tua elezione andavi pure a commentare sul blog della sedicente onorevole e lasciavi spazio a lei e agli altri sul tuo di blog.
    Vedi tu e Lady Tux vi potevate difendere, siete maggiorenni,blogger, insomma avevate i mezzi e le capacità ma i minorenni? Come facevano? Eppure durante la vostra gestione l’autrice di questa azione che non ha pari come ignominiosità postava, faceva e disfaceva. Almeno Lady Tux se ne è andata coerente dall’aggregatore per manifesta incapacità nel saper gestire quando era redattrice e comunque ha dato un segnale forte di non condivisione, gliene do atto. Ma tu no. Sei rimasto. E non ho letto neanche oggi sul tuo blog una riga di solidarietà verso quei minori e i loro genitori. Spero che ora ti sia chiaro il mio appunto.

  9. Korvorosso says:

    Bravo Emanuele, e se non è chiaro a tuuti, la prima breccia nel muro dei fasci l’hanno aperta i redattori Rigitans, Ballini e Ladytux! Questo è stato l’epilogo di un sommovimento acominciato allora.

  10. cloro says:

    Va bhe, io apposta ho linkato il vecchio post mio. Cioè: non è il caso di rivangare, di tenere rancori, di avere diffidenze circa chi e perchè ha cominciato blogwar e chi c’era in gioco.
    Allora la mancana di solidarietà mi fece male ma tempo è passato e comunque capisco che con le chiacchiere e le calunnie (e la gente che ci mette del suo a schierarsi non sapendone o non avendo esattamente capito. Mi è capitato con HS che ha inviato a tisbe (che ha inviato ai membri di kilombo) una mail evidentemente farcita di cazzate a cui non potevo controbattere nulla.
    QUeste cose fanno fumo, creano cortine di incomprensione e diffidenza.
    Adesso che avete provato sulla pelle vostra l’esperienza, direi “topica” gente di merda in rete (a prescindere dalle idee politche, peraltro) magari la prossima volta che succede a un* una pronta comprensione e mobilitazione stopperebbe strascichi come questo di kilombo che alla fine, della cosa ha risentito…

    cioè: essere di sinistra significa anche imparare dagli errori.
    cloro

  11. cloro says:

    voglio dire se si leggevano soprattutto i commenti in questo post (di tisbe) che è della valent e che è stato pubblicato da tisbe mentre eravamo entrambe sospese:
    http://tisbe.splinder.com/post/17642338/Kilombo,%20il%20mea%20culpa%20di%20Dacia#cid-47323305
    si poteva notare che
    1)tisbe era incazzata perchè spb, allora redattore lo tolse dalla home di kilombo
    2)che toglieva i miei commenti (in moderazione)
    3)che Tisbe scriveva che io la stavo minacciando mentre solo protestavo per il post.

    Un occhio un po’ allenato a ste cose, le facevano puzzare. Ma tutti preferirono girare la faccia dall’altra parte
    e quando hanno disseminato la rete di cazzate su me e spb, la maggioranza ci trattò con diffidenza.
    Oggi tisbe (in chemioterapia, secondo quello che scrive precariopoli) apre un aggregatore.
    Poi i distruttori eravamo spb e io.

    cloro

Comments are closed.