Le votazioni farlocche di kilombo

Ho bloccato la possibilità di commentare. Fate baruffa dove volete, non qui.

Le elezioni per la redazione si sono concluse. Bene. Anzi no, malissimo.

Ho voluto dare un’occhiata ai voti e, sorpresa, sorpresa, da aprile (circa) ad oggi tutte le elezioni sono state taroccate. Come faccio a dirlo?

Statistica.Riepilogo come stanno le cose.

1.  Quando un utente vota viene registrato l’indirizzo IP dal quale ha votato.

2. La distribuzione degli indirizzi IP non può variare statisticamente nel tempo più di tanto visto che le quote di mercato dei vari operatori sono abbastanza stabili. Quindi, un’impennata di IP di un operatore marginale (come IOL) insospettisce. Mentre prima di aprile 2009 i voti con IP IOL erano uno o 2, successivamente sono diventati un’enormità anche più di 40in alcuni casi.

3. Per quel che riguarda le ultime elezioni della redazione, gli IP incriminati appartengono ad utenti che non postano in kilombo da un sacco di tempo, nessuno ha postato nel 2009, pochi nel 2008. Per questa stranezza, ho contattato tutti quelli che avevano votato usando quell’IP. Tutti quelli che hanno risposto hanno detto assolutamente no, tranne uno che però non riusciva ad accedere al suo account ed ha dovuto chiedere una nuova password.

Che vuol dire questo?

Che qualcuno ha modificato le password di utenti che non postavano da molto tempo in modo da poter utilizzare quegli account. Per farlo doveva avere accesso al pannello di amministrazione come administrator o come redattore (manager).

Di seguito potete trovare una tabella che riepiloga i la situazione dei voti tarocchi

Conclusioni?

Negli ultimi 8-10  mesi kilombo non è stato governato dal kollettivo, ma da una (o più di una) grandissima testa di cazzo (preferite chiamarlo troll?) che per qualche ragione ha alterato i risultati dei voti. Notate bene che questo, purtroppo, non è accaduto in conseguenza di un baco software, di una falla nella sicurezza di qualche funzione di joomla, ma per opera di una persona che ha approfittato della fiducia che gli era stata data dal collettivo.

A questo punto conta poco sapere che è costui, anche se  sono certo di avere a disposizione informazioni  alla sua individuazione,  conta decidere che fare di/per kilombo.

In ogni caso ho dovuto “sospendere” dal ruolo di redattore jean lafitte, poiché senza i voti anomali non sarebbe stato eletto. Vi prego che da parte mia non c’è nessuna volontà di accusare chi ha ottenuto voti tarocchi potendo egli stesso essere vittima del raggiro.

Questo è quanto, per ora.

=================================================

Il significato delle colonne è il seguente:

Votazione: Scopo del voto

Domanda: opzione votabile

Voti sporchi: voti grezzi, senza la pulizia degli IP

Voti puliti: voti che non sono stati fatti da IP IOL

Voti Fasulli: voti che vengono da IP IOL

Votazione Domanda Voti sporchi Voti puliti Voti fasulli
Sei favorevole o contrario al seguente emendamento… Si 3 3 0
Sei favorevole o contrario al seguente emendamento… No 1 1 0
Articolo 1 Si 31 10 21
Articolo 1 No 12 8 4
Articolo 2 Si 30 9 21
Articolo 2 No 14 10 4
Articolo 3 Si 31 10 21
Articolo 3 No 13 9 4
Articolo 4 Si 31 9 22
Articolo 4 No 13 10 3
Articolo 5 Si 36 11 25
Articolo 5 No 8 8 0
Articolo 6 Si 33 9 24
Articolo 6 No 11 10 1
Articolo 6 bis Si 36 11 25
Articolo 6 bis No 8 8 0
Articolo 7 bis Si 36 11 25
Articolo 7 bis No 8 8 0
Articolo 8 Si 35 12 23
Articolo 8 No 9 7 2
Articolo 9 Si 32 9 23
Articolo 9 No 12 10 2
Articolo 9 bis Si 34 9 25
Articolo 9 bis No 10 10 0
Articolo 10 Si 32 8 24
Articolo 10 No 12 11 1
Elezione Dei Componenti la Redazione Marzo 2009 Dario Ballini aka DARIO83: http://www.dariosblog.c… 18 18 0
Elezione Dei Componenti la Redazione Marzo 2009 BeppeCavallo http://pilloledicucina.splinder.com/ 3 3 0
Elezione Dei Componenti la Redazione Marzo 2009 Antonio Di Gilio aka adigilio2003: http://sinistra… 10 10 0
Elezione Dei Componenti la Redazione Marzo 2009 Valerio Pieroni: http://valeriopieroni.ilcannocchi… 26 6 20
Al fine di dare maggiore visibilità ai post dei Ki… SI 26 26 0
Al fine di dare maggiore visibilità ai post dei Ki… NO 50 6 44
Modifica Art.5 della carta di Kilombo: “… Non po… SI 27 27 0
Modifica Art.5 della carta di Kilombo: “… Non po… NO 49 5 44
Elezione Dei Componenti la Redazione Gennaio 2009 Anna Chiara Di Cagno http://www.kliggmagazine.com/ 4 4 0
Elezione Dei Componenti la Redazione Gennaio 2009 Korvo Rosso http://ilbastiankontrario.leftlab.com/ 20 20 0
Elezione Dei Componenti la Redazione Gennaio 2009 Mario Paravano http://pensareinprofondo.blogspot.c… 5 5 0
Elezione Dei Componenti la Redazione Gennaio 2009 Swampthing http://blog.terrorpilot.com/ 36 11 25
Elezione Dei Componenti la Redazione Gennaio 2009 Jean Lafitte http://nuovalibertalia.blogspot.com/ 19 3 16

88 comments

  1. Dario says:

    Quindi noi ci siamo sbattuti a fare proposte, a metterle ai voti e poi c’era qualcuno che le ha affossate di proposito?
    Io avevo sentore da tempo che qualcuno avesse le password di utenti e che non postavano o che ci fossero utenti iscritti a loro insaputa e tempo fa lo denunciai anche questa cosa. Se ti ricordi c’era un post sul mio blog a riguardo.
    Sai chi è? Puoi rintracciarlo?

  2. Jaco says:

    Alla prima domanda la risposta è si.
    Per il resto, sono confidente di poterlo rintracciare, ci sono parecchie tracce in giro.

  3. dacia says:

    sai la cosa più inquietante di questa storia? che c’è qualcuno hce si mette a votare per 25, 30 volte per falsare i risultati dell’aggregatore.
    brrr

    dacia

  4. korvorosso says:

    DEVI rintracciarlo. Ne va della credibilità di qualunque virgola si scriva d’ora in poi su Kilombo. Se questa vicenda non verrà chiarita in tempi brevi, dico fin da adesso che lascio. Continuare a perdere tempo dietro una cosa piccola piccola che si sta rivelando una gigantesca presa per il culo mi sembra francamente troppo.

  5. Angelo Molinari says:

    La cosa più inquietante è che chi confessa di avere un blog fake iscritto e che alle elezioni voterà un redattore scriva “brrrrrrrr”.

  6. swampthing says:

    oh io quando parlavo di brogli scherzavo…
    ma neanche tanto.

    per sapere chi ha barato basta controllare gli IP di tutti i redattori e di tutti i webmaster da metà 2008 in poi.

    Buona caccia Jaco.

    Rimane l’amarezza del constatare come anche nella vita virtuale non si riesca a comportarsi onestamente… manco ci fosse qualche vantaggio a diventare redattori o a bloccare emendamenti alla carta vari.

  7. ladytux says:

    A parte che truccare le elezioni per un aggregatore di 300 utenti mi pare talmente idiota che vorrei conoscere lo sfigato, per capire dove arriva la la tristezza umana, ma ti faccio un pò di domande per comprendere meglio.

    Quindi credi che sia uno dei 6 redattori in carica? perchè scusami ma l’ingresso in joomla non ce l’hai te e noi e basta?

    Non hai avuto le password nuove proprio prima dell’elezione?

    Questo che relazione ha con il fatto che swamp parlava di brogli?

    Che relazione ha con il fatto di sospendere un redattore che non c’era prima, che non è mai stato in redazione ed è uno che s’è sempre fatto i cazzi suoi?

    Se un redattore è sospeso non si procede d’ufficio alla nomina del 4°arrivato? Mario è stato nominato?

    E’ in relazione con il fatto che proposte verranno votate da oggi da 5 redattori e non da 6?

    Secondo te, chi ha, nella storia di kilombo, interesse ad affossare le proposte della redazione?

    Io un 4 persone che lo vorrebbero veder chiuso o che l’abbiano dato per spacciato in mente ce l’ho, tu?

    – Perdonami, ma c’è qualcosa che non mi torna in questo post, chiamalo istinto femminile-

    Ladytux

  8. ladytux says:

    Quindi credi che sia uno dei 6 redattori in carica? perchè scusami ma l’ingresso in joomla non ce l’hai te e noi e basta?

    -ai tempi delle elezioni intendo, tre giorni fa, non la nuova redazione-

  9. ladytux says:

    Swamp…. con gli IP? Ad esempio io controllo l’ip di jaco oggi che 6 mesi fa era in giappone? E come jaco non credo che in 10 mesi non si vada in giro. Ma magari visto che uno tarocca le elezioni di kilombo, magari è tanto triste da non uscir di casa.(Ma l’IP non è dinamico ormai?)
    Onestà? Beh c’è perfino chi dice balle come i bimbi, se è per questo.

    Ladytux

  10. ladytux says:

    Quindi i voti fasulli sono per swamp e lafitte?
    Analisi del voto. Primo korvo, secondo swamp (con la metà dei voti) e terzo mario.
    Si vuole il kilombo pulito e secondo il programma di korvo? Maddai?

    Swamp hai detto (sul mio blog) che avevi fatto due conti raccogliendo le adesioni ed avevi capito di vincere, queste adesioni quante erano? Giusto per sapere se erano 11 o di più.

    (ti tocca rivedere il discorso di insediamento, mi dispiace :D)

    ladytux

  11. swampthing says:

    non mi risulta che jaco abbia parlato di redattori in carica. non conosco l’avvicendarsi delle redazioni, bisognerebbe vedere chi c’era all’inizio dei brogli per avere un colpevole. rilassati.

  12. ladytux says:

    Sono rilassatissima,io, portavo korvo ——-> voti fasulli zero.
    Ma visto che parla di redazione e le password cambiarono poco prima delle elezioni, non capisco come potesse entrare un vecchio webmaster o un vecchio redattore, a meno che non gliel’abbia dette in buona fede, ma a questo punto il problema del controllo non si pone. E se l’ingresso non presuppone l’avere le ultime password generali, può anche essere un webmaster non in carica 10 mesi fa.
    Chiedo per capire. Domandare è lecito, rispondere è cortesia, no? I gialli m’appassionano 😀

    Ma mi rispondi alle domande che fò a jaco e a quelle che faccio a te no? Quante erano le adesioni che avevi raccolto?

    ladytux (ancora viva ^_^)

  13. korvorosso says:

    Caro Swampthing credo dovresti rispondere alle domande di Laura. Perchè nOn solo non mi sembra di essere uscito con le ossa rotte da queste elezioni, come hai scritto, ma anche con i voti puliti, sicuramente più puliti dei tuoi. E nonostante ciò, come già proposto in reazione, sono disposto a ripetere il voto, naturalmente previa bonifica.

  14. Jaco says:

    Non ho molto tempo per rispondere a tutte le questioni sollevate, quindi mi limiterò a puntualizzare le informazioni disponibili.
    Gli IP sono quelli con i quali si è votato. C’è un abbinamento tra il nome utente e l’indirizzo IP. Quindi se un redattore ha votato, quell’indirizzo IP è noto. Per quanto gli IP siano dinamici, lo sono nell’ambito della classe assegnata ad un provider. Un utente IOL avrà sempre indirizzi IP IOL. Poichè gli utenti votanti IOL prima dei voti farlocchi erano veramente pochi, l’identificazione non è difficile. Però questo è solo un indizio, non una prova. Quindi, visto che non ho intenzione di diffamare innocenti (e fino a prova contraria mi piace pensare che lo siano), i loro nomi non saranno resi pubblici.

  15. korvorosso says:

    Solo una cosa: sei in grado di risalire senza ombra di dubbio alla talpa? Perchè in caso contrario non vedo come si possa andare avanti con la consapevolezza che c’è qualcuno che usa l’aggregatore a suo piacimento…

  16. Jaco says:

    @Korvo, mi son spiegato male.
    C’era una talpa. Nel senso che quando questo era redattore, ha cambiato le password ai vari utenti che non postavano.
    Ora può accedere come utente (anzi come molti utenti) votare, inserire dei post e basta.
    Le password amministrative ce le ho solo io, la manipolazione degli account utenti oggi è possibile solo a me ed ai redattori.
    Comunque, senza ombra di dubbio, non sono in grado, al momento, di risalire a chi è stato.

    Penso che sarebbe opportuno disabilitare tutti gli account di coloro che non postano da un certo tot di tempo. O, meglio ancora, per maggior sicurezza, cambiare tutte le password ed inviarne di nuove a tutti.

  17. swampthing says:

    Caro Korvorosso, se mi hanno dato voti farlocchi (e me li hanno dati) sono il primo a dolermene.

    Invece cerchiamo di capire chi c’era in redazione prima dell’elezione di Pieroni… e zac! ecco il colpevole!

  18. mario says:

    Io ho capito questo:

    1) Delle proposte di modifica avanzate da Pieroni, Sparty ecc ecc ne sarebbero passate 2 su 6 (3 bocciate 1 parità)
    2) Pieroni non era il primo degli eletti ma il terzo mentre Dario era il primo
    3) le proposte avanzate dalla redazione uscita (dolciotti, ballini e laura) sarebbero state approvate senza i brogli.
    4) Korvo era il primo degli eletti e non swamp

    Quindi Swa facci un bel post e togliti il fazzoletto mentre lo fai, che ti serve per asciugarti le lacrime.
    Ohhhh raga,
    sapete quel coretto che fa:
    Figura di merdaaaaaaaa
    è solo una figura di merdaaaaaaaaa
    è solo una piccola figura di merdaaaaaaaaaaa

  19. swampthing says:

    è solo una piccola figura di merdaaaaaaaaaaa

    no, la figura di merda l’ha fatta il disonesto che ha taroccato le elezioni. che ne so io che non siete stati voi per poi fare sti coretti del cazzo?
    ne avevate la possibilità.

  20. Rigitans' says:

    io inizio ad essere stanco, ma al contempo non voglio d arla vinta a dei disgraziati depressi e perversi.

    detto questo bisogna sospendere tutto e fare un comitato di garanzia per la pulizia di kilombo, rendendo il tutto puiù trasparente possibile.

    c’è chi si dice di “sinistra” e gioca sporco, come fanno la mafia, la massoneria deviata, is ervizi sgreti deviati, cioè il peggio che abbia creato l’italia.

    i miei complimentoni alla sinistra mafiosa.
    ormai dirsi di sinistra sembra non abbia più senso.

  21. samie says:

    senti swamping certi giochetti sporchi non siamo abituati a farli e se ci accaloriamo tanto è perché vorremmo la maggior trasparenza possibile in Kilombo.Di fatto resta che i nostri voti sono chiari, definiti e puliti e che un broglio se c’è stato non può essere addebitato a noi.

    Inoltre, vorrei precisare che se c’è un noi contrapposto è per certe dichiarazioni che TU hai fatto, per cert3 connivenze che TU coltivi, per l critiche e l insinuazioni che TU deliberatamente hai alimentato, pe le anticipazioni che TU hai fatto basandoti sugli exitpool (o come diavolo si scrive)…come facevi ad avere quei dati in mano se ora jaco affera che sono farlocchi…chi diavolo hi contattato per sapere se ti aveva dato o meno il voto?

    Quindi piantala di rimestare nella merda e fa il tuo dovere di redattore. Non mi sta bene che lafitte sia stato depennato e tu resti lì…in fin dei conti i tuoi voti sono ugualment fasulli. Fai l cosa giusta dimettiti oppure richiedi il reintegro di lafitte…

  22. swampthing says:

    come redattore coinvolto mi rimetto alle decisioni degli altri. io comunque sono dentro, tolti i voti fasulli.
    se poi si vogliono rifare le elezioni per ma va bene.

    poi sui giochetti sporchi stendiamo un velo pietoso… se c’è qualcuno che non li ha mai fatti in kilombo, sono io… dimostrami il contrario.

  23. answers says:

    ma se fu proprio Ladytux che disse che tu avevi la password di admin di Kilombo, quando era stato annunciato a tutti noi iscritti via mail redazionale che avevano resettato tutte le password in mano ad amministratori che non fossero Jaco.
    Di questo si parlava mesi fa a proposito di un analogo problema di gestione trasparente di Kilombo.
    Ladytux perà in un suo post rivelo’ che invece lei, da nuova redattrice aveva trovato problemi tecnici e che, in assenza di Jaco, era stata aiutata da Swampthing. Se ritrovo quella mail redazionale ve la posto.
    Comunque penso che mi allontanerò da quell’aggregatore perchè le dicerie sugli infiltrati credo che comincino ad essere un po’ meno dicerie
    saluti

  24. ex Kilombista says:

    premesso che non siamo più su Kilombo, mi dispiace però vedere tutte queste cose oscene, soprattutto per Jaco che davvero non se le merita. Jaco, su Joomla puoi settare tutto quello che vuoi. Fai pulizia dei blog che da tempo (tipo sei mesi) non postano più. Dai ai redattori una password di tipo publisher in modo che possano agire liberamente ma non possano avere le stesse facoltà di un admin (tipo cambiare la password da backand). Individua chi ha votato fraudolentamente (avrai certamente gli IP, con certi tool puoi risalire all’indirizzo MAC così puoi individuare il PC anche se hanno un IP dinamico) e buttali fuori interdicendo l’indirizzo MAC e non l’IP (cavolo devono cambiare la scheda di rete, se non altro gli rendi la vita difficile) e così riparti con un Kilombo pulito. Davvero mi dispiace vedere queste cose.
    In bocca la lupo a tutti

  25. answers says:

    Ho trovato il post dove Ladytux diceva che swampting era l’unico che l’avesse aiutata in redazione, essendo l’unico che aveva ancora la password admin

    Il post, 25 ottobre 2008, è questo
    http://ladytux.wordpress.com/2008/10/25/522/#comments

    si legga in particolare un ppassaggio del commento di ladytux

    Il problema era, fino all’altro ieri che quando siamo entrati non esisteva alcun webmaster con i poteri. Tranne il buon vecchio swamp che per fortuna ancora aveva le chiavi della porta e di cui per fortuna mi sono ricordata.E ovviamente con il tempo disponibile ci dàuna mano.
    L’ultimo web master, noi non l’abbiamo trovato, non so se si è tolto i privilegi lui o lo ha fatto qualcun altro, ma se non avessi trovato swamp, kilombo avrebbe chiuso, perchè come sai, noi 6 redattori non possiamo “smanettare”.
    bloccato, ma stiamo affrontando una cosa alla volta, compresa la ricerca (tu ormai sei fregata 😀 ) di altri tecnici che ci aiutino.

  26. Jean Lafitte says:

    non mi mettete in mezzo a ste cose.

    io mi sono candidato per fare un favore a Dario che si lamentava della mancanza di candidati.
    non ho fatto campagna elettorale.
    non mi sono neanche votato (anzi non ho proprio votato).

    per favore quindi vedete di tenermi fuori da questa merda e di essere chiari sul fatto che io sono totalmente estraneo alla cosa.
    grazie.

  27. Ladytux says:

    Anonimo
    “Ho trovato il post dove Ladytux diceva che swampting era l’unico che l’avesse aiutata in redazione, essendo l’unico che aveva ancora la password admin”
    E dovresti trovare anche dove spiegavo, visto che c’hai così grande memoria.
    E se anche non la pensiamo allo stesso modo ancora lo ringrazio. Altri non mi si sono filati di pezza, lui c’ha perso le nottate a darmi retta. Non essendo cambiate, all’epoca,TUTTI i webmaster l’avevano. (quel che è giusto è giusto)

    Jaco, controlla un pò gli orari delle “votazioni” che secondo me la talpa si sveglia presto e va a dormire presto… (l’idea però non può esser stata sua, troppo complicata)

    Swamp: IO mai fatti giochi sporchi (e non solo su kilombo, nella vita) er cui, qualcuno c’è.

    *************
    ALLA FINE DELLA FIERA: In redazione sono in 6 mi auguro.

    Ladytux

  28. Carlo says:

    chiedo scusa per l’intromissione, non c’entro, però avrei una curiosità: ip iol? e qual è il range di questi ip? poi scusate l’ignoranza, ma iol fa capo alla rete libero o no? infine suggerisco di verificare questo dato con i dati dei login quotidiani.
    ciao

  29. samie says:

    swamping io ti ho accusato solo dopo che hai insinuato che potevamo essere tati noi a farloccare i risultati…vedi a sparare nel mucchio siamo capaci tutti…cmq io passo e chiudo su questa vicenda…fino a prossime cazzate 😀

  30. swampthing says:

    @samie: mai insinuato niente.

    almeno che non ti sia riconosciuta nella battuta “Ancora tutto tace, si temono dei brogli.”

    ma poi tu eri nella redazione o parli al plurale perché fai parte di una fazione e quindi sei faziosa?

  31. Ladytux says:

    Carlo….. se Iol fa capo a libero, quello che sospetto io abbia fatto manovalanza, c’ha proprio la mail @libero. Può essere collegata per bene la cosa?

    (controllate sti cazz’d’orari che punto dei soldi per davvero?)

  32. Carlo says:

    Ladytux da quello che so iol è della rete libero che però non è piccola come viene detto in questo articolo. a mio modesto avviso chiunque può avere votato dalla rete libero, magari da una postazione diversa dalla solita: scuola, lavoro, parenti, amici, etc. quindi sarei ancora curioso di sapere qual è il range di ip assegnato a iol.

  33. Jaco says:

    Se non mi conoscessi da parecchio tempo, penserei che sono stato io a metter su sto casino per aumentare le visite 😀

    Faccio alcune precisazioni.

    Non penso assolutamente che Jean Lafitte sia colpevole, non ho alcun sospetto su di lui e non c’è nessun elemento che possa far pensare una simile cosa. L’ho sospeso in quanto ho considerato un atto dovuto sospendere un redattore che aveva ricevuto voti fasulli senza i quali non sarebbe stato eletto.

    Swampthing non centra nulla con questa storia. Sollevando polemiche in questo modo si fa un grandissimo favore proprio a chi a taroccato le elezioni. Che altro scopo poteva avere se non quello di creare ‘sti casini?
    Avesse voluto influenzare le scelte di k, lo avrebbe fatto in modo certamente più astuto, facendo come ha fatto dimostra che voleva che si scoprisse quest’azione dando il via a queste liti.

    Tra i vari insulti, vi faccio che mancano quelli rivolti a me: jaco proprietario, jaco padrone, vi prego, non dimenticatevi di me, potrei restarci male.

    Per i tutti i Jonny Bassotto (che poliziotto!!), fornisco qualche elemento in più.

    Il perchè tali voti sono fasulli l’ho spiegato nel mio post e non intendo ripeterlo.
    Però faccio una precisazione. Gli indirizzi ip dai quali sono stati dati i voti appartengono alla classe a.b.x.x dove a.b appartiene a IOL (ricavato mediante whois) e non a libero ai quali appartengono altri indirizzi.
    Sapere quale sia il range di IOL è del tutto irrilevante, è stata una mia deduzione non un assunto.
    Per informazione riporto i voti che per anno sono stati dati usando quella classe di indirizzi:
    0 2006
    2 2007
    1 2008
    454 2009
    Si potrebbe obiettare che magari nel 2009 i voti dati, indipendentemente dagli indirizzi di questa classe, siano molto di più e per questo riporto i voti dati in totale:
    355 2006
    1160 2007
    409 2008
    962 2009
    Si potrebbe obiettare che tutto il mondo è passato a IOL, ma questo mi pare assurdo :-).
    Quindi c’è un’anomalia statistica.
    Poi ho contattato chi ha vota con quell’ip e chi mi ha risposto ha detto di no.

    Laditux, “‘sti cazzi di orari” sono coperti da segreto istruttorio, però posso fare il bookmaker, quello che pensi tu lo do 5 a 1 😀

  34. Jaco says:

    Dimenticavo una doverosissima precisazione.

    Non ho sospetti su nessuno di quelli che fin qui hanno commentato, ne ci sono elementi che portino a qualcuno di voi.

    Però forse questa affermazione è una cazzata, magari l’ho detta solo per far credere al sospettato di non essere sospettato.
    Mmmmh, chiamerò un amico al CSI….

  35. samie says:

    bah, sta parte tecnica non la capisco. Non stare a rispiegarmela tanto per me è arabo. Una sola cosa…a talpe e sorci…io non mi sposto da kilombo e chi vuole rintrare (oh, se ce ne sono)troverò pane per i suoi denti.

    certo, un colpo di mano può rovesciare la situazione…abbiamo visto come è facile taroccare, oscurare, fuorviare e manipolare…ma gli escrementi hanno un peso specifico tale da ritornare a galla e se ne sente la puzza da lontano.

    Ora se firmo F.U.L.K sono una sovversiva e brigatista, se mi lancio in un altro sfogio poetico sono una vatessa pasionaria, se posto su kilombo, karlxplaze e voto korvo sono del Ku klux klan, se prendo per il culo iniziando il mio capolavoro poetico con una frase del duce sono di destra conclamata…ma un vaffanculo di cuore ci sta o non ci sta bene? 😀

  36. kilombista anonimo says:

    samie, sei una persona falsa, troppo comodo prendere le cose estrapolandole dal contesto. swamping ha provato ad interessarsi a kilombo per dare il suo contributo ma tu e i tuoi amichetti vi siete schierati tutti contro, con i vostri post e le vostre accuse. vi incazzate per la battuta che ha fatto sui brogli (solo voi potete scherzare? oppure vi arrabbiate perchè i vostri non sono scherzi?) però prima lo avete accusato di avere fatto un attacco hacker a kilombo e adesso di avere sabotato le elezioni. hai accusato swamping giustificando ciò anche con un “per cert3 connivenze che TU coltivi” ma poi ti incazzi se qualcuno ti accusa per il continuo sostegno che dai a precariopoli, un tipo di cui non si sa niente e che si permette aggredire le persone solo perchè non la pensano come lui.
    eh samie, hai ragione quando passi tu si sente una tale puzza di escrementi! 😉

  37. anonimo kilombista says:

    samie, sei una persona falsa, troppo comodo prendere le cose estrapolandole dal contesto. swamping ha provato ad interessarsi a kilombo per dare il suo contributo ma tu e i tuoi amichetti vi siete schierati tutti contro, con i vostri post e le vostre accuse. vi incazzate per la battuta che ha fatto sui brogli (solo voi potete scherzare? oppure vi arrabbiate perchè i vostri non sono scherzi?) però prima lo avete accusato di avere fatto un attacco hacker a kilombo e adesso di avere sabotato le elezioni. hai accusato swamping giustificando ciò anche con un “per cert3 connivenze che TU coltivi” ma poi ti incazzi se qualcuno ti accusa per il continuo sostegno che dai a precariopoli, un tipo di cui non si sa niente e che si permette aggredire le persone solo perchè non la pensano come lui.
    eh samie, hai ragione quando passi tu si sente una tale puzza di escrementi! 😉

  38. swampthing says:

    un sospetto che ho scritto anche da ladytux:

    e se le elezioni fossero state taroccate da chi non mi voleva in redazione, visto che sembra che verrà reintegrata (illegalmente) la redazione precedente?

    visto che sono in kilombo dal primo giorno e che si suppone che abbia un minimo di seguito (anche se la maggior parte dei kilombisti amici dell’epoca ha mollato kilombo) quale tattica migliore se non darmi dei voti falsi e poi accusarmi di brogli? magari per supportare sta tesi meglio votare in massa anche l’unico blogger non amichetto di korvo, lafitte.

    chi ha architettato tutto cio?
    Korvo e amici della redazione precedente? tecnicamente avevano la possibilità di farlo. però c’è un però.
    i brogli sono cominciati molto prima…
    chi c’era molto prima in redazione e che sta spudoratamente dalla parte ci korvo e soci?
    state pensando la stessa persona che penso io? la do 5 a 1… 😀

    a sinistra siamo esperti in dietrologia vero?

  39. cloro says:

    bene. Visto che si svolge una discussione in merito a chi s’infiltra informaticamente parlando (oltre a coloro che offrono al commissario di turno i dati dei “sovversivi” vero swampthing?) nei siti altrui ,volevo ricordarvi le nobili imprese di Dacia Valent.
    Una compagna strenuamente difesa da Tina Galante aka Tisbe.spliner.com che “molto umanamente” difendeva Dacia Valent quand’ella insultava le mie bambine, dandomi della pazza e della bugiarda (ho le foto degli interventi suoi e del suo clone weblogin su zic zac)
    questo è quello che negavano e per cui mi davano della bugiarda:
    http://www.vivereacomo.com/2008/06/20/intercettazioni-telefoniche-di-un-onorevole/
    con Swampthing (aka M.P.),che oggi regala nomi alla polizia, che faceva da affiancatore alle ingiurie ai minori offrendo il suo blog per allargare il target.
    Oggi la sublime e elevatissima mentalmente Dacia ha pubblicato i dati del mio ingresso su aruba allo scopo di far demolire il blog.
    Nel frattempo Tina Galante aka Tisbe delira accreditando il mio “fratello ebreo” Sir Percy Blakeney” al Ku Klux Klan.

    Ma io vi mangio la pensione. Alla Valent no, perche non tiene un cazzo, ma voi alle mie bambine pagate i danni, vel disi mi.

  40. anonimo kilombista says:

    cloro anche tu sei bugiarda come samie. non hai un briciolo di reputazione su internet dopo tutti i blog fake che hai creato ma guarda che nessuno ha preso parte alla lite tra te e dacia perché era la lite tra due ex amiche. accusi swamping come hai fatto con tisbe. nessuno ha preso parte, nonostante quel pazzo di spb si permise di accusare dacia addirittura di pedofilia. e tu parli di denunce? che faccia tosta!

  41. anonimo kilombista says:

    visto che cloro segnala il blog di spb, volevo dire che avete ammesso a kilombo quelli di kligg. cioè avete ammesso a kilombo un altro aggregatore di sinistra, l’aggregatore di spb. visto le accuse del post, è un caso che in quell’aggregatore vengono registrati blog a loro insaputa? e che non solo vengono registrati ma postano pure a loro insaputa? ci sono diversi blogger che hanno notato questo fatto, anche se poi ci sono blogger come korvorosso che festeggiavano il sorpasso di kligg nei confronti di kilombo…

  42. cloro says:

    x tisbe: vuoi che pubblichi su facebook le pagine del mio blog dove tu scrivi (testuale) comincio a capire Dacia, infilando una serie di titoli al mio indirizzo? O vogliamo chiedere scusa, brutta pezza di piedi sporca di merda, scusa a una bambina di 15 anni che tu hai aiutato a perseguitare?
    Preoccupati del tuo blognews e facci tanti soldini con gli ad, che ad un certo punto ne sarai chiamata a rispondere
    altroche faccia tosta

    cloro

  43. anonimo veneziano says:

    Sarà come dici tu anonimo kilombista ma su kligg non si vota redazione,emendamenti o per la linea editoriale mentre su kilombo si.

    Ognuno può segnalare i post che più gli interessano suoi o meno oltre che postare editoriali come su succede anche altrove.

    Per cui vorrei capire dove vuoi andare a parare?Volete usare la solita tecnica del capro SPB fatela e così cadrete nel ridicolo.

    Invece chi è che scriveva io voto swampthing? Sempre SPB? http://www.verbavalent.com/node/356

  44. samie says:

    ahahhaha…i sorci escono allo scoperto. Mi hai già infangata senza motivo e mi rimbalza…quanto te rode? 😀

    Swamping non fa il fregnone e piantala.

Comments are closed.