Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Dal tono delle risposte vedo che le mie domande preoccupano l’amico anonimo.
Torniamo quindi a reiterarle le domande:
1)In redazione siede un fake tal di Lillith Zinfa rosa creata e ideata da Spartacus Quirinus e gestita da non si sa chi. Anche se è facile intuirlo.
2)Le elezioni sono state brogliate, altrimenti la mail con il nome del vincitore come faceva ad essere spedita Sabato? Da parte del gruppo quello si antifascista.
3)Brogliate come? Creando nuovi iscritti (alla Zinfa Rosa) e inserendone di reali da parte dei redattori golpisti. Esempio: Pieroni mette x iscritti e poi vota, cosa che ha sempre fatto, tanto in redazione ci sta Spartacus Quirinus, il Fake Zinfa Rosa e Pieroni.
4)Quanti sono i WM? 2 o 4 (composto da 2 fantasmini)
5)Il lodo Alfano per legittimare Kilombo su facebook fatto da Pieroni,Francesconi,Galante,Valent e i redattori fake con conseguente stupro della carta.
Nuovo punto:
6)Uno dei 4 webmaster aveva un blog creato ad hoc a maggio 2008 e chiuso a marzo 2009. La sua storia è simile a quella di Zinfa Rosa ammesso a Settembre e divenuto WM dai redattori golpisti dopo la pulizia degli oppositori con l’operazione Sandalo.
E ripetiamo la modesta considerazione sul 9bis, che penso tu non abbia voglia di commentare ma non serve che lo faccia.
Giuseppe ha ragione quando dice sfilare il dominio. Infatti il 9bis non è solo il lodo Alfano per sanare ma anche per sottrarre.
“Al fine di promuovere e diffondere il più possibile le finalità e lo spirito che animano la Comunità kilombista (premessa balla), il Comitato Editoriale è autorizzato ad aprire spazi, pagine e/o forum presso altri social-network o community.”
Cioè possono anche fare un Kilombo 2 senza chiedere autorizzazioni al collettivo. NON CI SONO LIMITI.
Non solo la pagliacciata del rinnovo del C.E. nessuno si presenterà o presenteranno e lascieranno gli amici e i fake nel C.E.
Zinfa Rosa : Spartacus = Weblogin:Tisbe
Per cui non cambia niente.
http://redazionekilombo.ning.com/ ?
jaco ma non è fuori da kilombo.org ? com’era quella faccenda di kilombo slow su facebook ?
non è Kilombo Slow ma è sempre fuori da kilombo! quindi non dite fesserie! anche il gruppo su facebook era stato aperto per riprendere un progetto fermo ma voi vi siete opposti perchè era fuori da kilombo.org. quindi è la dimostrazione di come le regole per voi non valgono. non sapete proprio cosa sia la democrazia e l’onestà!
Ma figurati!