F.U.L.K. – Governo Provvisorio Rivoluzionario

6 Aprile – 22.00 – Kilombo liberato riprenda la sua attività!

riapertura

5 Aprile – 23.40 – La sentenza capitale è stata eseguita. I condannati sono stati giustiziati mediante espulsione. Una nuova alba è sorta su kilombo.

sentenza

4 Aprile – 22:45 – Il tribunale rivoluzionario del F.U.L.K. insorto, ha giudicato tutti gli imputati (aggiungendo anche Giuseppe Gallo) colpevoli per i capi d’accusa. La condanna alla pena capitale è stata stabilita anche in considerazione dell’assenza totale di segni di ravvedimento e della reiterazione del loro tradimento nella costituzione della repubblica sociale di k.slow su facebook.
L’esecuzione dei condannati mediante espulsione da kilombo sarà inflitta il giorno 6 Aprile alle ore 06.00

4 Aprile 9:15  – Il F.U.L.K. Aderisce alla manifetazione CGIL con una sua delegazione.

3 Aprile – 23:50 – Il tribunale rivoluzionario del F.U.L.K. insorto, ha ritenuto necessario avviare il processo per “tradimento dei valori fondanti di kilombo, utilizzo di kilombo per fini personali e favoreggiamento dell’iscrizione di fake blogger” i seguenti quattro membri della redazione di kilombo Spartacus Quirinus, Valerio Pieroni, Zinfarosa, Pietro_d, il sedicente comitato editoriale di kilombo slow su facebook composto da Valerio Pieroni (fondatore),Giuseppe Tosques, Tina Galante,Claudio Francesconi, Dacia Valent ed il fiancheggiatore weblogin.

3 APRILE – 21:30–  il F.U.L.K prende il controllo di kilombo ed inizia l’insurrezione rivoluzionaria