Le votazioni farlocche di kilombo

Ho bloccato la possibilità di commentare. Fate baruffa dove volete, non qui.

Le elezioni per la redazione si sono concluse. Bene. Anzi no, malissimo.

Ho voluto dare un’occhiata ai voti e, sorpresa, sorpresa, da aprile (circa) ad oggi tutte le elezioni sono state taroccate. Come faccio a dirlo?

Statistica.Riepilogo come stanno le cose.

1.  Quando un utente vota viene registrato l’indirizzo IP dal quale ha votato.

2. La distribuzione degli indirizzi IP non può variare statisticamente nel tempo più di tanto visto che le quote di mercato dei vari operatori sono abbastanza stabili. Quindi, un’impennata di IP di un operatore marginale (come IOL) insospettisce. Mentre prima di aprile 2009 i voti con IP IOL erano uno o 2, successivamente sono diventati un’enormità anche più di 40in alcuni casi.

3. Per quel che riguarda le ultime elezioni della redazione, gli IP incriminati appartengono ad utenti che non postano in kilombo da un sacco di tempo, nessuno ha postato nel 2009, pochi nel 2008. Per questa stranezza, ho contattato tutti quelli che avevano votato usando quell’IP. Tutti quelli che hanno risposto hanno detto assolutamente no, tranne uno che però non riusciva ad accedere al suo account ed ha dovuto chiedere una nuova password.

Che vuol dire questo?

Che qualcuno ha modificato le password di utenti che non postavano da molto tempo in modo da poter utilizzare quegli account. Per farlo doveva avere accesso al pannello di amministrazione come administrator o come redattore (manager).

Di seguito potete trovare una tabella che riepiloga i la situazione dei voti tarocchi

Conclusioni?

Negli ultimi 8-10  mesi kilombo non è stato governato dal kollettivo, ma da una (o più di una) grandissima testa di cazzo (preferite chiamarlo troll?) che per qualche ragione ha alterato i risultati dei voti. Notate bene che questo, purtroppo, non è accaduto in conseguenza di un baco software, di una falla nella sicurezza di qualche funzione di joomla, ma per opera di una persona che ha approfittato della fiducia che gli era stata data dal collettivo.

A questo punto conta poco sapere che è costui, anche se  sono certo di avere a disposizione informazioni  alla sua individuazione,  conta decidere che fare di/per kilombo.

In ogni caso ho dovuto “sospendere” dal ruolo di redattore jean lafitte, poiché senza i voti anomali non sarebbe stato eletto. Vi prego che da parte mia non c’è nessuna volontà di accusare chi ha ottenuto voti tarocchi potendo egli stesso essere vittima del raggiro.

Questo è quanto, per ora.

=================================================

Il significato delle colonne è il seguente:

Votazione: Scopo del voto

Domanda: opzione votabile

Voti sporchi: voti grezzi, senza la pulizia degli IP

Voti puliti: voti che non sono stati fatti da IP IOL

Voti Fasulli: voti che vengono da IP IOL

Votazione Domanda Voti sporchi Voti puliti Voti fasulli
Sei favorevole o contrario al seguente emendamento… Si 3 3 0
Sei favorevole o contrario al seguente emendamento… No 1 1 0
Articolo 1 Si 31 10 21
Articolo 1 No 12 8 4
Articolo 2 Si 30 9 21
Articolo 2 No 14 10 4
Articolo 3 Si 31 10 21
Articolo 3 No 13 9 4
Articolo 4 Si 31 9 22
Articolo 4 No 13 10 3
Articolo 5 Si 36 11 25
Articolo 5 No 8 8 0
Articolo 6 Si 33 9 24
Articolo 6 No 11 10 1
Articolo 6 bis Si 36 11 25
Articolo 6 bis No 8 8 0
Articolo 7 bis Si 36 11 25
Articolo 7 bis No 8 8 0
Articolo 8 Si 35 12 23
Articolo 8 No 9 7 2
Articolo 9 Si 32 9 23
Articolo 9 No 12 10 2
Articolo 9 bis Si 34 9 25
Articolo 9 bis No 10 10 0
Articolo 10 Si 32 8 24
Articolo 10 No 12 11 1
Elezione Dei Componenti la Redazione Marzo 2009 Dario Ballini aka DARIO83: http://www.dariosblog.c… 18 18 0
Elezione Dei Componenti la Redazione Marzo 2009 BeppeCavallo http://pilloledicucina.splinder.com/ 3 3 0
Elezione Dei Componenti la Redazione Marzo 2009 Antonio Di Gilio aka adigilio2003: http://sinistra… 10 10 0
Elezione Dei Componenti la Redazione Marzo 2009 Valerio Pieroni: http://valeriopieroni.ilcannocchi… 26 6 20
Al fine di dare maggiore visibilità ai post dei Ki… SI 26 26 0
Al fine di dare maggiore visibilità ai post dei Ki… NO 50 6 44
Modifica Art.5 della carta di Kilombo: “… Non po… SI 27 27 0
Modifica Art.5 della carta di Kilombo: “… Non po… NO 49 5 44
Elezione Dei Componenti la Redazione Gennaio 2009 Anna Chiara Di Cagno http://www.kliggmagazine.com/ 4 4 0
Elezione Dei Componenti la Redazione Gennaio 2009 Korvo Rosso http://ilbastiankontrario.leftlab.com/ 20 20 0
Elezione Dei Componenti la Redazione Gennaio 2009 Mario Paravano http://pensareinprofondo.blogspot.c… 5 5 0
Elezione Dei Componenti la Redazione Gennaio 2009 Swampthing http://blog.terrorpilot.com/ 36 11 25
Elezione Dei Componenti la Redazione Gennaio 2009 Jean Lafitte http://nuovalibertalia.blogspot.com/ 19 3 16

88 comments

  1. cloro says:

    Poi se mi permettete, questo accanimento contro il mio amico, che viene menzionato e incolpato di ogni vostra nefandezza, poco poco sarà perchè è ebreo che ce l’avete con lui? Abbiamo fotografato anche delle edificanti battute in merito a questo sul blog di Dario. Battute di chiaro sapore antisemita. Ne vogliamo parlare?

  2. anonimo kilombista says:

    @cloro, non sono tisbe, brutta pazza che non sei altro (ti rispondo allo stesso modo) ma ti rispondo lo stesso. accusi swamping come hai fatto con tisbe. tu hai preteso che si schierassero con te e contro dacia quando ti era stato detto di no! che era una lite tra due ex amiche e che quindi non potevamo sapere nulla ma tu hai insistito e hai aggredito nei modi più diversi. potevamo sapere se dacia aveva regione nel dire che eri una cattiva madre nel periodo che avete vissuto insieme? no e quindi non abbiamo preso parte. il giudizio che riporti nei tuoi confronti è la risposta alle tante pressioni e insulti che hai rivolto (tisbe peracottara e swamping delatore, per esempio. ricordi?) ricordo anche che giornalettismo aveva scritto di questa storia, ma anche di te che crei blog fake e di spb che accusava dacia di essere pedofila. tu mi posti spb ma ci sono fonti molto più credibili del tuo amichetto troll.

  3. anonimo kilombista says:

    @anonimo veneziano, kligg fa le registrazioni a nome di blogger che non sanno niente! avete blogger famosi che postano da voi con tanto di nickname senza che lo sanno! e infatti è proprio qualcuno di questi che ha visto le vostre briciole nella marea di visite che riceve e ha detto: come cazzo è che sono iscritto e segnalo in questo schifo di social? sono diversi i blogger che lo hanno notato, ma non vi cagano perchè altrimenti vi farebbero un piacere 😉

  4. cloro says:

    x tisbe, donna di una vigliaccheria talmente manifesta da non avere il coraggio non dico del proprio nome, ma pure del nick si vergogna, la merda umana: cosa vuoi dire che il link di vivereacomo dove si sente la voce della Valent non è attendibile?
    allora confronta il link del mio amico con questo

    http://www.radioradicale.it/scheda/276916/intervista-a-dacia-valent-sui-gay-in-marocco-e-nel-mondo-arabo

    e fai un buon ascolto della vocina della tua mica del cuore. Al prossimo tuo intervento pubblico le foto delel compicità tue agli insulti verso mia figlia, schifosa zerbina con la lingua sufficientemente lunga da arrivare all’ano della Valent (tu e il tuo degno compare swampthing, ovvio. Antisemiti di merda)

    cloro

  5. anonimo veneziano says:

    Si certo hai ragione a te hanno detto “ma come mi segnalano in questo schifo di social”. No ma ci credo. Ostregheta è proprio vero che l’invidia è la bile dell’anima.

  6. anonimo kilombista says:

    @cloro, preferisco essere anonimo come ho sempre fatto anche se ho seguito molto bene questa storia. resto anonimo perchè conosco i tuoi metodi, i tuoi e quelli dei tuoi amichetti.

    dopo kligg ho un’altra domanda. come mai sono stati cacciati da kilombo quelli di secondoprotocollo? ricordo che erano stati accusati di essere degli infiltrati ed era stata richiesta la loro espulsione. hanno preferito andarsene piuttosto che dare soddisfazione a quattro teppisti che dicono di essere di sinistra ma che in realtà sono solo dei teppisti. avevate chiesto la loro espulsione come qualche giorno fa con swamping, ma questa volta c’era jaco e le elezioni. avete reso kilombo un giocattolo dove sfogarvi per i vostri fallimenti.

  7. cloro says:

    x Tisbe: certo, razza di imbecille, siamo certo stati noi a far la guerra a secondoprotocollo, NON LA TUA AMICA valent e il suo amichetto MARTINEZ no?

    dal BLOG di LIa (anch’ella appellata “puttanella di dacia” heheehehhehehehehhehe :-D)

    http://www.ilcircolo.net/lia/1850.php

    e dal blog di martinez un illuminato intervento della Dacia in persona, argomento FRANCO LONDEI E SECONDOPROTOCOLLO 😀

    Sei cosi ignorante che manco sei in grado di mentire decentemente
    #45
    15:03, 23 novembre, 2008

    Per Miguel #44:
    una volta Londei mi ha offerto un lavoro. In realtà mi ha fatto anche lavorare su alcune questioni. Non mi ha mai pagato, anche se aveva detto che i soldi li avevano mandati da Lugano, facendomi rifiutare unaltro lavoro remunerato meno ma forse un po’ più serio . All’epoca mi fece scrivere da una pletora di ragazze molto gentili ebree (tipo la Arduini e la Bolaffi) su un ipotetico accredito di 10mila euro sul mio conto, naturalmente mai arrivato.
    Francamente potevo fargli causa, considerate le mail ricevute e quelle ricevute dalle organizzazioni a cui diceva che ero una delle “impiegate” di SP.
    Ti dirò, non faccio causa a quelli che m stanno simpatici, e Franco lo è.
    Sulla censura: ma come non siamo legati a doppio, triplo e quadruplo filo? Dovresti fare tutto quello che io ti chiedo, almeno secondo il povero Diego. Facciamolo per lui.
    Per il resto, amen.
    Dacia

    avatar Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente daciavalent

  8. anonimo kilombista says:

    @cloro, sei una pazza furiosa. credi quello che vuoi, non sono tisbe e sono un uomo che nella vita di certo non si nasconde ma qui conosco i vostri metodi e non ci tengo a diventare il vostro nuovo bersaglio.

    Ecco due link:

    http://www.giornalettismo.com/archives/1196/la-faida-infinita-di-kilombo-ecco-perche-la-sinistra-non-vincera-mai/

    http://www.giornalettismo.com/archives/1212/silvio-e-il-lodo-lewinsky/#more-1212

    Ti è sempre stato detto che non si poteva entrare in una discussione tra due ex amiche. era stato detto da tisbe, swamping, giornalettismo, lameduck, ecc ti era stato detto questo non perchè sei famosa per i fake e neanche perchè sei amica di un troll come spb (che accusava dacia di pedofilia!) ma perchè tu e dacia eravate due ex amiche è stavate entrambe esagerando. dacia almeno ha avuto la bontà di assumersi le sue responsabilità e di non pretendere niente dagli altri, tu invece no. quindi non dire altre bugie, piantala.

  9. cloro says:

    Perche’ non incominciate con la solfa che Sir Percy ha sfondato Bloggoverno? Dai su un altro attacco all’ebreo che invidiate tanto non lo fate?

  10. anonimo kilombista2 says:

    @cloro, sei una pazza furiosa. credi quello che vuoi, non sono tisbe e sono un uomo che nella vita di certo non si nasconde ma qui conosco i vostri metodi e non ci tengo a diventare il vostro nuovo bersaglio.

    Ecco due link:

    http://www.giornalettismo.com/archives/1196/la-faida-infinita-di-kilombo-ecco-perche-la-sinistra-non-vincera-mai/

    http://www.giornalettismo.com/archives/1212/silvio-e-il-lodo-lewinsky/#more-1212

    Ti è sempre stato detto che non si poteva entrare in una discussione tra due ex amiche. era stato detto da tisbe, swamping, giornalettismo, lameduck, ecc ti era stato detto questo non perchè sei famosa per i fake e neanche perchè sei amica di un troll come spb (che accusava dacia di pedofilia!) ma perchè tu e dacia eravate due ex amiche è stavate entrambe esagerando. dacia almeno ha avuto la bontà di assumersi le sue responsabilità e di non pretendere niente dagli altri, tu invece no. quindi non dire altre bugie, piantala.

  11. anonimo kilombista2 says:

    jaco perchè metti in moderazione me e poi pubblichi gli insulti di cloro e samie?

  12. anonimo kilombista2 says:

    @cloro, sei una pazza furiosa. credi quello che vuoi, non sono tisbe e sono un uomo che nella vita di certo non si nasconde ma qui conosco i vostri metodi e non ci tengo a diventare il vostro nuovo bersaglio.

    Ecco due link:

    http://www.giornalettismo.com/archives/1196/la-faida-infinita-di-kilombo-ecco-perche-la-sinistra-non-vincera-mai/

    http://www.giornalettismo.com/archives/1212/silvio-e-il-lodo-lewinsky/#more-1212

    Ti è sempre stato detto che non si poteva entrare in una discussione tra due ex amiche. era stato detto da tisbe, swamping, giornalettismo, lameduck, ecc ti era stato detto questo non perchè sei famosa per i fake e neanche perchè sei amica di un troll come spb (che accusava dacia di pedofilia!) ma perchè tu e dacia eravate due ex amiche è stavate entrambe esagerando. dacia almeno ha avuto la bontà di assumersi le sue responsabilità e di non pretendere niente dagli altri, tu invece no. quindi non dire altre bugie, piantala.

    cloro sei una pazza furiosa. credi quello che vuoi, non sono tisbe e sono un uomo che nella vita di certo non si nasconde ma qui conosco i vostri metodi e non ci tengo a diventare il vostro nuovo bersaglio.

  13. anonimo kilombista2 says:

    @cloro, sei una pazza furiosa. credi quello che vuoi, non sono tisbe e sono un uomo che nella vita di certo non si nasconde ma qui conosco i vostri metodi e non ci tengo a diventare il vostro nuovo bersaglio.

    Ti è sempre stato detto che non si poteva entrare in una discussione tra due ex amiche. era stato detto da tisbe, swamping, giornalettismo, lameduck, ecc ti era stato detto questo non perchè sei famosa per i fake e neanche perchè sei amica di un troll come spb (che accusava dacia di pedofilia!) ma perchè tu e dacia eravate due ex amiche è stavate entrambe esagerando. dacia almeno ha avuto la bontà di assumersi le sue responsabilità e di non pretendere niente dagli altri, tu invece no. quindi non dire altre bugie, piantala.

    cloro sei una pazza furiosa. credi quello che vuoi, non sono tisbe e sono un uomo che nella vita di certo non si nasconde ma qui conosco i vostri metodi e non ci tengo a diventare il vostro nuovo bersaglio.

  14. anonimo kilombista2 says:

    @cloro, anche su secondoprotocollo io giudico quello che vedo e non faccio gli interessi di nessuno. quindi continua ad accusarmi di essere tisbe o dacia, a me non frega un cazzo, ancora una volta ti qualifichi per quello che sei. quindi degli screzi tra secondoprotocollo e dacia o altri non mi frega niente, però non è stata dacia a cacciare secondoprotocollo da kilombo! non dire stronzate anche su questo!

  15. cloro says:

    x tisbe:”non sono tisbe e sono un uomo che nella vita di certo non si nasconde ma qui conosco i vostri metodi e non ci tengo a diventare il vostro nuovo bersaglio.”

    Quello che mi sorprende sempre, trovandomi al cospetto di una persona del tuo spessore è, davvero, la leggerezza con cui si confida nella scarsa intelligenza altrui. Ma davvero tu pensi che qui ci sia qualcuno che creda che anonimo kilombista non sia te, tisbe, aka tina galante, ma qualcuno che “ha seguito la storia” e che “a tisbe ci vuole bene”?
    Un pat pat sulla testa. Ti lascio volentieri alle miserie tue e dei tuoi amici. Avrai notizie mie in altra sede, fessa.

  16. anonimo kilombista2 says:

    cloro, credi quello che vuoi, sarò anonimo ma sono facilmente rintracciabile dalla polizia postale, spb/precariopoli lo sono?

    ti lascio perchè mi hai stufato, segnalo solo due link:

    http://www.giornalettismo.com/archives/1196/la-faida-infinita-di-kilombo-ecco-perche-la-sinistra-non-vincera-mai/

    http://www.giornalettismo.com/archives/1212/silvio-e-il-lodo-lewinsky/#more-1212

    potrei postare anche i commenti dove il tuo amico spb accusa duramente lameduck di non averti difeso contro dacia. questo giochino lo hai fatto con diversi blogger… è solo che tisbe ci teneva anche a kilombo e questo al tuo amichetto troll non è mai piaciuto… quindi piantala di dire altre bugie. addio, ti ho dedicato già troppo tempo.

  17. anonimo kilombista2 says:

    cloro, credi quello che vuoi, sarò anonimo ma sono facilmente rintracciabile dalla polizia postale, spb/precariopoli lo sono?

    potrei postare anche i commenti dove il tuo amico spb accusa duramente lameduck di non averti difeso contro dacia. questo giochino lo hai fatto con diversi blogger… è solo che tisbe ci teneva anche a kilombo e questo al tuo amichetto troll non è mai piaciuto. quindi piantala di dire altre bugie. addio, ti ho dedicato già troppo tempo.

    segnalo solo due link:

  18. anonimo kilombista2 says:

    …avrei diversi link ma per i link c’è la moderazione, quelli di prima erano solo i post di giornalettismo.

  19. cloro says:

    Aveva ragione SPB se ha criticato Lameduck che faceva l’amica. Non è solo lei tra coloro che han voluto fare i “ponzi pilati” finche nn sono stati aggrediti loro dalla vostra combriccola di cialtroni.

    Ma te e swampthing avete rilanciato il suoi post infamanti e infami verso minori. Siete stati complici attivi .

    Se le siete complici anche in ‘sta ultima impresa avete fatto bingo.

    ps ah io nn appartengo a kilombo da mesi. Cancellata proprio. Fessa avellinese.

  20. anonimo kilombista2 says:

    Ma te e swampthing avete rilanciato il suoi post infamanti e infami verso minori. Siete stati complici attivi?

    dove? ignoro i link di cui parli. dov’è che hanno scritto dei post per sostenere dacia e i post di cui parli e accusare te? ma deve essere chiaro per tutti, non solo nella tua mente deviata! infine, tu ti sarai pure cancellata ma gli interessi di spb sono noti a tutti.

  21. cloro says:

    x tisbe: gli interessi di spb sono noti a tutti
    sì. Soprattutto a te, tisbe, che gestisci blognews (che fa cagare, diciamocelo -manco il nome del template avete cambiato, poveri di spirito e d’intelletto 😀 che compete con Kligg che siccome è gestito da persone intelligenti e propone cose migliori di blognews ti fa rosicare.Quindi spurghi calunnia & cattiveria per pura invidia cara mia…questo è evidente a tutti quelli che hanno seguito la storia 😀
    Poi è pure ebreo sto spb, cosa vuole, toglierti utenti? A TE CHE SEI LO RE?
    😀

  22. anonimo kilombista2 says:

    cloro non solo mi accusi di essere tisbe ma adesso pure blognews? sei patetica, lascio giudicare a chi legge.

  23. anonimo kilombista2 says:

    @cloro, mi posti i link sbagliati! ma poi dov’è che lameduck sarebbe stata aggredita dalla nostra combriccola? cialtrona sei tu e quel tuo amico che gestisce un social network pieno zeppo di fake 😉

  24. anonimo kilombista2 says:

    @cloro, aspetto ancora i link dei post di tisbe e swampthing, quelli dove dici che prendono parte nella lite tra te e dacia per difendere dacia e per accusare te. i post dove difendono dacia e pubblicizzano i post di cui parli. poi ripeto che aspetto anche i link dove lameduck viene “aggredita dalla nostra combriccola”.

  25. Jaco says:

    @tutti: non ho letto tutti i commenti e non potrò farlo che lunedì. Ne ho trovato qualcuno in moderazione, è l’antispam che filtrava se c’erano più di 2 (o 2 non ricordo) link. Ho portato il limite a 5 e riattivato tutti i commenti moderati, scusate.

  26. Povera daciona says:

    Povera Daciona, non ti fa postare nessuno. Mi meraviglio che non abbia trovato posto su blog-news da Tisbe, siete tanto amiche

  27. tisbe says:

    @Cloro, evita di non parlare delle persone assenti e non comportarti come la solita maleducata. Sono stufa delle tue attenzioni, ma si può sapere che diavolo vuoi da me? Secondo te dovevo per forza prendere parte alla campagna diffamatoria nei confronti di Dacia Valent? E’ questa la mia colpa? Di non aver creduto che Dacia è una pedofila? Non ci credo, va bene? Vuoi obbligarmi a credere alla tua parola? Quando un tribunale deciderà in merito “forse” cambierò idea. E non ci credo perché chi mente una volta è in grado di mentire altre volte. Prendi te, per esempio, con il timore di beccarti una denuncia per diffamazione hai allertato la tua amica Lisistrata al secolo Adriana Bolchini per farle dichiarare falsamente che io avrei simulato una malattia oncologica e non soddisfatta hai creato delle identità fittizie sui vari social (hai tirato fuori ziczac, io mi sono scontrata con una certa Stefania, sei in vena di confessioni, vuoi dire che eri tu?) per diffamarmi coperta da Tor. Ho insultato Stefania? Bene denunciami 😉 con il materiale che ho rischio di vivere di rendita per il resto della mia vita… Anzi… sappi che tutto il materiale è già in mano al procuratore… E tu di cosa vuoi accusarmi? Vai dal giudice a piagnucolare e dire: Tisbe non ha voluto credere che la Valent è una pedofila! Fammi una cortesia non nominarmi più e non tirarmi in ballo sui blog che consideri amici perché la mia pazienza ha un limite.

  28. tisbe says:

    @Jaco, escludimi dalla lista dei sospettati perché un certo Paravano è venuto sul mio blog a darmi della merda sostenendo che dal tuo post si evince che sono io l’autrice dei brogli. Io quando scrivo faccio i nomi, non lancio accuse che possano ricadere su innocenti. E per favore non ripetermelo più in privato che mi vuoi bene e sei mio amico. Certe cose si dicono in pubblico oppure non si dicono affatto.
    Tu devi delle spiegazioni al collettivo di Kilombo. Chi ha deciso il fulk? Il collettivo? Chi ha deciso l’epurazione degli iscritti? Il collettivo? Chi ha deciso di spostare Kilombo su Ning? Il collettivo? E quando? Chi ha deciso di nominare Korvo samie e Mario garanti della Carta? Il collettivo?
    Troppe ombre sul fulk e sul tuo operato, ed è davvero poco comunista ricordarsi di essere il padrone di kilombo solo per inseguire le mire di Sir Percy Blakeney.

  29. tisbe says:

    @Ladytux, ho capito questa volta sei andata a cena con Lafitte 😉 Sì, ma io voglio le prove! Ci vogliono le prove… mandaci una bella foto… te, una strafiga pazzesca corteggiata da Sir Percy Blakeney, Antonio Ramone e Lafitte 😉 Non vedo l’ora di vederla… Ricordati VOGLIO LE PROVE LE PROVE LE PROVE!

  30. cloro says:

    x tisbe: “dovevo per forza prendere parte alla campagna diffamatoria nei confronti di Dacia Valent?”

    no, schifosa scimunita ignorante e insensibile verso i bambini non tuoi. Ma cose come questo (e non è l’unico) è a carico tuo.

    http://www.tisbe.splinder.com/post/17642338

    e ne risponderai, psicopatica vigliacca. Di questo e di tutti i commenti che ci sono sul tuo blog a mio danno.

  31. cloro says:

    ricordati di questo e ricordati che una bambina ne ha sofferto e tu sei stata con azioni, menzogne, complicita (non toglieno da kilombo i post sulle mie figlie, te e quell’altra merda umana di Spartacus. Cosa credi ho ancora lo scambio di mail in cui lo stronzo mi diceva “non ho i permessi sufficienti”.

    Ma io vi chiedo i danni psicologici che mia figlia ha dovuto passare per questo. In civile. Non si va in galera per ste cose, ma si paga però

Comments are closed.